Chiave Clio5 Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    43
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Salve per chi ha la clio5 Life anche a voi e capitato la stessa chiave orrenda di serie ? e se qualcuno sa se da qualche parte non dal concessionario se puo fare tipo quella con chiusuraa flip . e orrenda l'originale mamamia :) vorrei trovare la soluzione .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Online
    Wow non sapevo adesso eccellessero pure con le chiavi... mazza qui si torna indietro...
    Comunque la chiave nel dispositivo retrattile non è un problema si può duplicare, non so però il chip con la codifica come si possa relazionare su questa nuova chiave...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    43
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    appunto ho cercato su amazon guscio qualcosa assomigliante ho trovato ma non so certo se chip andra bene anche se e dritta centrale maroooo che per 3 euro son andati a risparmiare pensando che ti vende un auto da 18 milla oggi con megachiave piu bella la chiave dacia che renault :) vecchia skodina aveva 2 flip sigh
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Online
    Gruppo vw :rolleyes:

    Prova a chiedere al venditore come fare...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    43
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ha detto che me lo devo tenere cosi perche non e cambiabile ,che schifo di assistenza pfuuu mi rovinano le tasche :)) unica cosa buona e che fa aumentare misura di ***GiGiO*** :):):) LO AVETE CAPITO VERO!!!!! :))
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,919
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    😂
    https://it.aliexpress.com/item/32926011829...44e1ef52819c-38
    prova a fare delle ricerche e sicuramente troverai qualcosa del genere che si adatta per la tua chiave (almeno non si ritorna indietro di un ventennio)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    43
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    macche secondo te non mi sono sbattuto cervello su aliespr...ho pure preso una che assomigliava ,problema e che ha 3 tasti fosse piccola con 2 era meglio se riesco metto la foto :)

    questa la chiave che ti da renault a clio life e pensate che ti viene pure un offerta per la 3a chiave con sconto ha ha ha ha che grulli 20210804_130711
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,919
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    https://it.aliexpress.com/item/32900244969...2:%223339%22%7D
    apri la chiave originale e confronta la scheda interna (ovviamente ne trovi tantissimi) a te ovviamente servirà solo il guscio, la chiave deve avere un piccolo fermo con 1 pò di pazienza la rimuovi dalla parte originale e la reinserisci sul telecomando nuovo, ovviamente va rimossa prima quella in dotazione, il lavoro è leggermente delicato, ma si può fare, poi se guardi il codice sul lato della chiave originale, potresti trovare proprio quello compatibile (o a breve visto il nuovo modello dell'auto)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Però un avanti e indietro di tecnologia 🤔😵
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    133
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Un consiglio: se provi a spostare il tutto in un nuovo guscio, controlla se oltre alla scheda elettronica con i pulsanti è presente anche un chip rfid esterno, ad esempio sulla 147 o sulla mini erano dei cilindretti in vetro.
    In ogni caso ti accorgi subito se non è stato spostato: il motore non si avvia perché non riconosce la presenza del chip.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    10
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Per caso qualcuno ha poi risolto il problema della chiave orrenda??? Ci sono dei gusci compatibili?

    thx
     
    .
10 replies since 26/4/2021, 14:36   421 views
  Share  
.