-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,917
- Reputation
- +1,675
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,558
- Reputation
- +1,881
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
In italia In russia gira già da un bel pochino, merito dei mercati paralleli di cui sappiamo ben poco! Li ad esempio la dacia non esiste, esiste il renault duster
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,917
- Reputation
- +1,675
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
in Italia già c'era l'altro suv, quindi attendevano per lanciarlo (mio modesto pensiero)
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,558
- Reputation
- +1,881
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Chissà davvero come vanno le dinamiche di mercato... ma ricordiamoci che sono cambiati i vertici renault, quindi nuova capoccia nuova strategia... dovrebbe essere un'omologa delle varie suv-coupé più blasonate... ma attenzione a non farvi fregare! Non guardate i video russi per capirne di più... la versione europea è decisamente più piccola (poco oltre 4,5 metri) e basata sul telaio captur (!)
|
|
| .
|
-
| .
|
Gold Member
- Group
- Active User
- Posts
- 1,315
- Reputation
- +239
- Location
- PD
- Status
- Offline
|
|
è decisamente molto bella, linea piacevolissima, motore da 140 cv microibrido con cambio edc di serie, qui mi sa che saranno in molti a farci un pensierino, pure io
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,558
- Reputation
- +1,881
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Niente diesel però... è l'inizio della fine. Tanto ormai il filtro antiparticolato si può mettere anche sul benza quindi il diesel non ha più motivo di esistere...
|
|
| .
|
-
| .
|
Gold Member
- Group
- Active User
- Posts
- 1,315
- Reputation
- +239
- Location
- PD
- Status
- Offline
|
|
esatto per ora niente diesel poi più avanti non si sa , possiamo dire che i motori a benzina hanno raggiunto ottimi risultati sui consumi e il divario col diesel si è molto ridotto rispetto ad anni fa, poi va tenuto conto che l'automobilista medio fa quei 10/15 mila km l'anno, sostanzialmente sono pochi quelli che corrono tanto cioè olte i 20 mila km anno, tuttavia il parco macchine in Italia è 50% diesel, significa che tanti di questi compravano diesel più per abitudine che per una vera necessità .
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,558
- Reputation
- +1,881
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Io il primo diesel l'ho comprato quando i turbo benzina erano un lusso... e non sto parlando di 40 anni fa... ma di molto meno visto che era un euro 4...
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,917
- Reputation
- +1,675
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
È vero che i benzina si sono evoluti tanto, ma io sono un automobilista da 20 mila km e più, e ad ora non riesco a trovare al diesel, sarà anche dal fatto che nell'ultimo 20ennio ho solo avuto diesel, staremo a vedere
|
|
| .
|
-
| .
|
Gold Member
- Group
- Active User
- Posts
- 1,315
- Reputation
- +239
- Location
- PD
- Status
- Offline
|
|
ad ora ci sono le ibride che possono consumare quasi come un diesel, ma occorre andare moderati.
|
|
| .
|
9 replies since 25/3/2021, 22:19 201 views
.