Fari a led C-shape anteriori e posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ragá buonasera,ma possibile che la Renault per la Clio Zen non prevede le luci a led c shape ossia i led di posizione a forma di virgola avanti e indietro???Per un auto che costa cosi tanto non è previsto neanche come optional sulla zen??Bisogna prendere l'allestimento Intens per avere queste luci sfiziose...bah...voi che ne pensate??L'allestimento zen per la clio ibrida già è abbastanza caro...l'intens è troppo caro....ne vale la pena secondo voi prendere l'intens per le differenze di allestimenti e varie dotazioni che offre?

    Edited by Pep2019 - 27/8/2021, 19:18
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,919
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Online
    E ultimamente il marchio (visto il periodo di difficoltà) ha rivisto i propri pacchetti, e purtroppo non a favore del cliente
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ok,grazie del parere Saverio....ma caspita la Clio Zen Ibrida costa circa 22000 € .....è assurdo avere le luci incomplete e forse,addirittura ,una sole luce posteriore della retromarcia e un solo faro retronebbia...bah...sconcertante.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,919
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Online
    Il tuo disappunto è giusto, che dire, i prezzi si sono alzati, e gli optional calati
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Si,grazie ,SaverixSaverixx.Invito gli altri utenti a dare pareri e informazioni,su questa discussione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,412
    Reputation
    +1,496

    Status
    Offline
    anche Clio 4 aveva i fari full led c-shape solo nell'allestimento Intens
    quindi se prima per Clio 5 c'erano anche su Zen adesso hanno ripristinato le stesse dotazioni (come tipo di fari) della Clio 4
    probabilmente solo per il lancio avevano previsto qualcosa di più anche per la Zen...
    4 anni fa scelsi l'allestimento Intens per Clio 4 proprio per i fari full led e per altri optional che messi sulla Zen portavano il prezzo ad essere molto vicino a quello della Intens
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Mi sa che la Clio 5 Zen non ha mai avuto i fari c-shape. Ne sono quasi sicuro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    196
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    In realtà adesso la differenza tra i due allestimenti è inferiore ai 2000€ e non vale la pena prendere la zen se consideri che per quel prezzo in più hai tutte le cromature, cerchi in lega, il driver display a 7 pollici, il sistema easy access, il climatizzatore automatico, alza cristalli posteriori impulsionati, cerchi in lega, parking camera, sensore pioggia, abbaglianti automatici e forse mi sto anche dimenticando di qualcosa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,267
    Reputation
    +836
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io su Clio 4 ho i full led C-Shape in allestimento Zen che sia per via dell'ultima serie uscita? Moschino
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Consideriamo che la Clio ibrida Zen ha gia un prezzo molto alto,al quale aggiungere eventualmente 810€ per il colore della carrozzeria che si preferisce.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Secondo voi non è possibile avere i led c shape sulla zen come optional ?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,267
    Reputation
    +836
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dario Del Grosso a che modello ti riferisci e poi stai parlando di un post-acquisto? In questo caso che acquistati a parte costano uno sproposito
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pep2019 @ 24/8/2021, 17:59) 
    Dario Del Grosso a che modello ti riferisci e poi stai parlando di un post-acquisto? In questo caso che acquistati a parte costano uno sproposito

    In effetti ho una Clio V zen, e prima di acquistare la macchina mi hanno preso in giro, dicendomi che i fari sarebbero stati tutti uguali, quindi mi sarei aspettato che si accendessero tutti, Cioè anche di Lato (c shape)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    247
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io ho ordinato la Clio ibrida Zen il 31 ottobre 2020 e il concessionario ufficiale Renault mi disse che nella Clio Zen non erano disponibili,neanche come optional i fari led c-shape .Peccato....a me sarebbe piaciuto molto averli....vabbè..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,267
    Reputation
    +836
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Gaetano Cerbino ma tu hai l'allestimento Pack Confort o no?
     
    .
38 replies since 23/2/2021, 22:40   4955 views
  Share  
.