CLIO V FARO C SHAPE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Sono un possessore di una Clio V GPL Zen. I fari anteriori non hanno la "lingua" che si illumina come nella versione intens, ma è cromata. Mi chiedevo se fosse possibile, attraverso una modifica, ottenere la c shape illuminata totalmente sulla versione Zen.

    Grazie a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Simone

    Group
    Active User
    Posts
    73
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Devi cambiare il gruppo ottico completamente, perché quelli della zen sono cromati intorno e non hanno le fessure,ma non so quanto convenga
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Beh si, in effetti ho visto che ogni gruppo ottico viene a costare 300 euro. Quindi tra acquisto e montaggio si parlerebbe di circa 700€. Pensavo si trattasse di una spesa più economica, ma in effetti non conviene affatto.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,919
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Guarda bene, se non mi sbaglio ogni gruppo ottico costa intorno ai mille eurini
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Simone

    Group
    Active User
    Posts
    73
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sarà anche che la macchina è nuova e si trovano poche parti aftermarket e quelle che si trovano o sono evidentemente fatte male o costano tantissimo,
    vedi questi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, ho lo stesso "problema" di Nostal, ho trovato la coppia su eBay, sarebbero spediti dalla Polonia e quindi non incorrerei neanche nei dazi doganali, ma vorrei chiedere a qualcuno esperto se per caso potrei avere problemi di voltaggio montando questi sulla mia Clio, le dimensioni presumo siano le stesse ma non vorrei fondere nulla :facepalm:

    etichetta c shape cromata:
    s-l1600 (1)

    etichetta c shape luminosa:
    s-l1600
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Simone

    Group
    Active User
    Posts
    73
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per quanto costano conveniva metterli di serie,ma non avete la garanzia che vi fa storie voi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Hai perfettamente ragione, ma era una KM0, quindi mi sono dovuto “accontentare”, il bello che per essere una Zen è bella accessoriata ma è più forte di me quando vedo in giro la C luminosa sbavo :wub:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Simone

    Group
    Active User
    Posts
    73
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La mia purtroppo è nuova,dico purtroppo perché ho un set di cerchi in lega che non posso montare,non posso fare oscurazione vetri,tutto per via della garanzia di 5 anni...
    Comunque anche io quando vedo il c-shape sbavo, però per fare un lavoro fatto bene dovresti mettere anche i 2 dietro,ti costa più di farli mettere dalla casa..poi se non sbaglio la zen non ha i c-shape anche volendoli aggiungere,volevo metterli in quanto anche io ho zen ma nulla, a me hanno fatto un offertona per questa zen,manca solo la retrocamera e la 360,per il resto sto al massimo, comunque quando vedo i c-shape gli tiro davanti,di solito la guidano persone più anzianotte😂😂
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    E chi lo dice che non puoi oscurare vetri o addirittura montare i cerchi?

    Ma almeno te la fanno guidare?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Simone

    Group
    Active User
    Posts
    73
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 10/3/2021, 19:12) 
    E chi lo dice che non puoi oscurare vetri o addirittura montare i cerchi?

    Ma almeno te la fanno guidare?

    la concessionaria mi ha altamente sconsigliato, per i cerchi potrebbero passarci su, ma se oscuri e dai qualche botta o prendi qualcuno potrebbero farti storie per la kasko e non farti la garanzia per i pazzi da cambiare..., poi si sa pur di non far passare le garanzie si attaccherebbero a tutto le case automobilistiche, addirittura per cambiare una lampadina, sul libretto c'è scritto di recarsi in centro renault(da dire che me le sono cambiate da solo le due dietro e le due dentro ahaha)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Questo terrorismo... e chissà questa kasko se mai ti pagasse in caso di vetri originali... solo a leggere le clausole sembra un film di dario argento...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,555
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone Gizzi @ 11/3/2021, 00:07) 
    la concessionaria mi ha altamente sconsigliato, per i cerchi potrebbero passarci su, ma se oscuri e dai qualche botta o prendi qualcuno potrebbero farti storie per la kasko e non farti la garanzia per i pazzi da cambiare..., poi si sa pur di non far passare le garanzie si attaccherebbero a tutto le case automobilistiche, addirittura per cambiare una lampadina, sul libretto c'è scritto di recarsi in centro renault(da dire che me le sono cambiate da solo le due dietro e le due dentro ahaha)

    Ciao, perdonami ma se la concessionaria ti sconsiglia di cambiare i cerchi "per non invalidare la garanzia", sei finito in mano a degli incapaci...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Autoriparazioni Nicolis sapresti dare una soluzione al mio quesito riguardo l’installazione dei C-Shape? 😅
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,555
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    Mah, teoricamente dovresti poterli montare senza problemi, sono entrambi a led, bisogna solo vedere se il cablaggio è uguale o va modificato.
     
    .
21 replies since 7/2/2021, 00:07   1841 views
  Share  
.