[AGGIORNAMENTO SOFTWARE] Gestione GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    16
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Buona domenica a tutti... non so se vi è capitato anche a voi ma, dopo l aggiornamento, ho riscontrato un problema nella commutazione fra benzina e gpl, mi spiego meglio; mi capita che dopo essere passata a gpl mi ripassa a benziana quando sono già in marchia e questo me lo fa solamente quando è fredda. A voi come va?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    133
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Anche a me è capitato, però ho notato che poi rientra da solo. Il dubbio è che commuti troppo velocemente quando è ancora fredda, si stacca perché non riesce a tenerla accesa ed infine rientra appena riesce.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, io devo fare il tagliando settimana prossima.. sono preoccupata da quello che scrivete, a questo punto se rallenta la commutazione benzina GPL cosa mi suggerite di dire in officina? Sì può evitare l'aggiornamento software?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, posseggo una Clio V a GPL e devo portarla a fare il primo tagliando.
    È vero che dopo l'aggiornamento software sono stati riscontrati dei rallentamenti nel passaggio benzina/GPL?
    Cosa devo chiedere in officina per evitare questa anomalia?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    16
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Io ti consiglierei comunque di farlo, ci sono parecchie cose interessanti, magari chiedigli se posso alzare la temperatura di commutazione, anche se credo che non lo facciano... facci sapere.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    81
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Io vado a fare l'aggiornamento il 19 Gennaio, proverò a spiegargli che ci sono stati questi episodi e magari faranno qualcosa per prevenire. Avevo letto che gli aggiornamenti sono 2, uno per i km parziali e uno per la gestione corretta del passaggio a gpl però a telefono non mi hanno detto nulla su quest'ultimo, a questo punto non ci capisco più niente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    23
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao! Come faccio a sapere se l'auto ha fatto gli aggiornamenti del software?
    Ho appena acquistato l'auto a gpl ma mi arriva in settimana da un deposito quindi non ho idea di quando è realmente stata prodotta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    molto semplice, se c'è il contakm parziale allora ha l'aggiornamento
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    94
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Io portata in officina ieri per il tagliando dei 30.000km ma non hanno fatto alcun aggiornamento anche se avevo chiesto di controllare se ci fossero aggiornamenti da fare.
     
    .
8 replies since 10/1/2021, 13:02   709 views
  Share  
.