Cromature Clio ZEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    119
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eugenio Martire @ 17/1/2021, 13:30) 
    Buongiorno Gian P e buona domenica. In effetti la differenza di prezzo è notevole. Approfitto della discussione per chiedere al MAGO DEL Cromo se ci sono modanature nero lucido per la cornice dei vetri, sempre per la Clio V. Grazie a chiunque risponderà!

    buona domenica a te!
    sai che in effetti non c'avevo pensato al nero lucido?...non sono proprio un patito di cromature e roba varia, preferisco il nero, ma onestamente il nero opaco della zen e in particolare la mia che è brun vision è un pò "smorta".
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    119
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saverixx @ 17/1/2021, 13:43) 
    www.ebay.it/itm/2019-Renault-Clio-...OgAAOSwOc5fwCer
    troppo buoni ragazzi
    trovato anche questo per la V per ora provengono la maggior parte da Turchia/Bulgaria e qual cosina dall'Italia e Germania (essendo un segmento nuovo) i prezzi sono un pò altini ma c'è parecchia differenza tra i rivenditori (sono venditori che non ho comprato) bisognerebbe guardare le recensioni ma mi sembra che non ci sono, prova a contattare i venditori cosa rispondono, occhio a prendere il kit completo e non 4 pz

    grazie, sempre veloce e disponibile..
    è praticamente lo stesso prodotto del secondo link da me postato, credo cambi il paese di spedizione e quindi qualche euro di differenza.
    Però vorrei capire se sono giustificati quei 40/50€ in meno di differenza, onestamente tanti.

    il terzo link è un prodotto venduto da un negozio italiano, quindi può essere giustificato un prezzo più alto, anche per la spedizione veloce, ma credo di fatto siano sempre provenienti dall'est europa.

    Edited by GiaN P. - 17/1/2021, 13:57
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    prenditi il tuo tempo nella valutazione del prodotto (40/50 eurini non è poco)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    47
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaN P. @ 17/1/2021, 12:47) 
    buona domenica a te!
    sai che in effetti non c'avevo pensato al nero lucido?...non sono proprio un patito di cromature e roba varia, preferisco il nero, ma onestamente il nero opaco della zen e in particolare la mia che è brun vision è un pò "smorta".

    Vero, dipende molto dal colore. La mia è grigio platino (praticamente silver), ed avendo i black philia probabilmente starebbe meglio con una finitura nera. Il Cromo sul grigio platino lo vedo un pò così. Comunque non ho ancora trovato nulla di simile su internet. Il catalogo accessori lascia un pò a desiderare, magari c'è da aspettare un pò.... .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    119
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Sì, secondo me il nero o come dici te il nero lucido, è l'ideale su argento, bianco o perlato...al massimo grigio scuro satinato.

    ..purtroppo come ho detto in presentazione, questa macchina è arrivata per improvvisa necessità, in un periodo già economicamente non felicissimo e sinceramente 800/900€ per la vernice ho preferito investirli su altro.
    Poi oddio, se il colore base fosse stato blu "carabiniere" o quella specie di avana di qualche anno fa non lo so se avrei resistito, c'è un limite a tutto 😅
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    47
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    😁😁 Vero vero. Il brun vision però non è male. Molto meglio di persona che in foto. Con delle cromature ha sicuramente un tocco di eleganza in più!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    119
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ..e niente, devo prendere pure il listello cromato per il paraurti posteriore. Oggi al ritiro sorpresina in negativo. Proprio non capisco come mai alcune zen lo hanno di serie altre no...a pensar male è peccato, ma spesso....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    hanno rivisto sia i listini che gli optional
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    119
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    e ho capito, ma io l'ho ordinata a settembre, poi solo sulla zen più che "rivedere" hanno "eliminato"...solo che il prezzo è lo stesso😎
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    E purtroppo la crisi colpisce anche i colossi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    47
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaN P. @ 23/1/2021, 00:02) 
    e ho capito, ma io l'ho ordinata a settembre, poi solo sulla zen più che "rivedere" hanno "eliminato"...solo che il prezzo è lo stesso😎

    Concordo! Hanno praticamente lanciato due versioni base, una che lo è dichiaratamente (life) e una meno evidente (zen). È semplicemente ridicolo, soprattutto guardando alla dotazione. Non ha senso pagare a a parte i cerchi in lega e gli alzacristalli posteriori elettrici. Non su una macchina che vorrebbe avere un'immagine da piccola raffinata e tecnologica. Renault mi da sempre l'impressione di fare 30 e non 31.....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    119
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ce l'ho da neanche 2 giorni e giá non resisto a vederla con quelle modanature nere, ho ordinato queste:

    www.ebay.it/itm/164513415155

    Stavo vedendo anche il listello sotto il paraurti, quando quasi per caso mi sono accorto che stranamente nella mia ma credo nelle hybrid quella parte é diversa, non è para, ma ha delle interruzioni. Chiedo gentilmente che qualcuno con una intens ibrida fotografasse il listello per capire comé fatto...che palle però.. 😤
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    e le cromature fanno la loro figura
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    119
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eugenio Martire @ 23/1/2021, 21:39) 
    Concordo! Hanno praticamente lanciato due versioni base, una che lo è dichiaratamente (life) e una meno evidente (zen). È semplicemente ridicolo, soprattutto guardando alla dotazione. Non ha senso pagare a a parte i cerchi in lega e gli alzacristalli posteriori elettrici. Non su una macchina che vorrebbe avere un'immagine da piccola raffinata e tecnologica. Renault mi da sempre l'impressione di fare 30 e non 31.....

    Guarda, passi i cerchi in lega (optional anche sulla intens)...tra l'altro hanno aggiornato la dotazione e ora la zen ha cerchio da 16, ma onestamente é davvero poca la differenza con la Life che, parliamoci chiaro, non doveva proprio esserci per il mercato italiano, scelta inspiegabile. In pratica si differenziano per un tablet da 100€, una striscia rivestita in gommapiuma e un compressore per l'aria condizionata...il resto è tutto optional 😖

    Edited by GiaN P. - 23/1/2021, 23:15
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    47
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Demenziale. Trovo ridicolo che, dopo essersi beccati anni di critiche per le plastiche della Clio 4, ci siano ricascati così malamente. Molto deluso....... Altro che '' entusiasmo da auto nuova''.
     
    .
71 replies since 22/11/2020, 12:35   1897 views
  Share  
.