Caricatore induzione fai da te Clio V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    81
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Buona domenica ragazzi, scorrendo la discussione che vi linko (preso dal forum dei capturisti) troverete uno spunto molto buono per fare un caricatore a induzione nella vostra clio. Liberate la vostra creatività 😁
    www.nuovacaptur.it/d/395-caricatore-induzione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,570
    Reputation
    +1,886
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Veramente un'ottima idea, anche se non capisco come si possa esser costretti a comprare un ricambio originale pagandolo uno sproposito e non a ricorrere a un qualsiasi caricatore a induzione come in questo caso...
    Non ne ho mai avuto la necessità ma se un giorno la dovessi avere seguirei sicuramente questo ottimo consiglio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    267
    Reputation
    +48
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Io cel'ho di serie l'induzione e confermo che spesso mi compare il messaggio di eliminare eventuali oggetti metallici, ma ho anche scoperto il motivo: avendo un melafonino con fotocamera sporgente e contorni in acciaio rileva un oggetto in più o comunque non poggiato bene perchè l'obiettivo della fotocamera posteriore sborda qualche mm... ho provato con altri cellulari o di amici o col medesimo di mia moglie non rileva problemi perchè ha una cover in silicone. A parte la sensibilità di rilevare oggetti inesistenti, io mi trovo benissimo, ricarica più veloce di una presa casalinga e surriscalda il doppio (dicono sia normale difatti non mi preoccupa)... non ho mai avuto un'induzione in casa a parte i fornelli 😂 e dir la verità per ora mi soddisfa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    196
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ma sulla Clio Intens è già di seri ? non riesco a capirlo dato che non ho un cellulare che si carica ad induzione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    267
    Reputation
    +48
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Se cel hai, nel portaoggetti davanti al cambio dovresti avere tipo un tappeto in plastica col disegno di una batteria mi pare.
     
    .
4 replies since 15/11/2020, 12:31   302 views
  Share  
.