[INSTALLAZIONE] come montare nuova autoradio android?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    16
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao a tutti!

    Ho una clio 4 GT Line del 2017 e, stanco delle poche funzionalità del medianav, ho deciso di comprare un nuovo autoradio android fighissimo da ben 10 pollici che potete vedere qui: https://it.aliexpress.com/item/40011588438....314f4c4drzuu6i

    Purtroppo non è uscita nessuna guida; ho contattato il fornitore e mi ha detto che in effetti l'autoradio è plug and play.
    Secondo voi questo vuol dire che mi basta smontare il vecchio autoradio senza nemmeno togliere i vecchi cavi? oppure i cavi che mi sono usciti vanno a sostituire quelli vecchi?

    Per caso qualcuno ha una guida standard per montare un autoradio su renault clio 4?

    Scusate ma non sono molto esperto ed è la mia prima installazione e quindi vorrei essere sicuro di non fare danni :)
    Qui di seguito mi mostro il prodotto:
    Particolare schermo
    VideoCapture_20201010-110001

    Cavi in dotazione:
    VideoCapture_20201010-110121

    VideoCapture_20201010-110037


    VideoCapture_20201010-110155

    VideoCapture_20201010-110215

    Grazie mille a tutti coloro che risponderanno!

    Edited by saverixx - 23/6/2023, 19:35
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    La cosa più facile è tirare via il vecchio e capire cosa hai davanti...
    Su cosa hai bisogno di supporto?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,925
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline