Variazione listini Clio V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Apro questa discussione solo per aggiornare gli eventuali acquirenti (e non solo, anche chi ha già ordinato l'auto purtroppo ci rientra) che sono cambiati i listini. Questa variazione ha portato ad un impoverimento degli allestimenti. Adesso la intens ad esempio, non ha più i fendinebbia, i fari con la c shape, il volante in pelle e non ricordo cos'altro. Per avere i fari bisogna inserire l'optional della telecamera a 360°. Inoltre da fonti vicine al marchio mi hanno parlato di un probabile aumento del prezzo delle motorizzazioni diesel e del tce 130 dopo l'aggiornamento delle emissione che stanno effettuando. Sto cercando di reperire i listini completi così da poterli pubblicare
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Che mossa spiacevole... ancora una volta bisognerà pagare di più per avere lo stesso tanto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Come se non bastasse da un anno a questa parte i prezzi sono aumentati a parità dall'allestimento e gli sconti diminuiti. In pratica è stato più conveniente prenderla subito. Bisogna poi sperare che non facciano come con captur dove hanno abbassato la qualità dell'abitacolo in corsa aggiornando il listino (porte posteriori senza più la parte morbida per poggiare il braccio, volante in pelle che adesso è in simil pelle, finiture cromate interne rimosse, pomello del cambio modificato ecc... Anche qui c'è una lista ben dettagliata che è stata caricata da un dipendente renault).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Questa cosa mi fa pensare a scelte pre-crisi... io ti levo le cazzatine per lo stesso prezzo. Tu non puoi farci niente, fai spallucce e compri lo stesso, io in un milione di esemplari senza cazzatine ci ho fatto non cassa, ma CASSA!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiracris1993 @ 20/9/2020, 20:22) 
    Apro questa discussione solo per aggiornare gli eventuali acquirenti (e non solo, anche chi ha già ordinato l'auto purtroppo ci rientra) che sono cambiati i listini. Questa variazione ha portato ad un impoverimento degli allestimenti. Adesso la intens ad esempio, non ha più i fendinebbia, i fari con la c shape, il volante in pelle e non ricordo cos'altro. Per avere i fari bisogna inserire l'optional della telecamera a 360°. Inoltre da fonti vicine al marchio mi hanno parlato di un probabile aumento del prezzo delle motorizzazioni diesel e del tce 130 dopo l'aggiornamento delle emissione che stanno effettuando. Sto cercando di reperire i listini completi così da poterli pubblicare

    Non ho capito, quindi adesso la Clio V in versione base non ha più i fari a forma di C?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    La base non ha mai avuto la c. Ha solo un c cromata, ma non si accende. Era esclusiva da intens in su. Adesso è di serie solo su initiale. Anche l'rs line deve avere la telecamera a 360 per averli
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    81
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    A me dovrebbe arrivare una intens entro le prossime 2 settimane, secondo voi potrei già non avere fendinebbia e fari con c-shape?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Dipende da quando è stata prodotta. Ad alcune persone sono arrivate delle versione "ibride" cioè senza fendinebbia ma con i fari a c ed il volante in pelle.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    791
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Certo che una top di gamma con listino da top di gamma qual'è la Intens (l'Initiale più che top è quasi di nicchia) SENZA di serie cerchi lega, fendinebbia e volante in pelle è un favore alla concorrenza. Mi chiedo se sulle entry-level elimineranno qualche sedile o magari la plancia stessa sarà optional. A parte gli scherzi, già la V serie non sta' ripetendo i record della IV, e se questa è la nuova politica di marketing rischiano un autogol clamoroso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,917
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    purtroppo è tutto un discorso finanziario, visti i recenti problemi avuti, e rientro con prestiti, si dovrà tagliare su qualcosa
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    133
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Spero che almeno i concessionari li aggiungano nelle pronte consegna, sanno che se si raggiungono certi livelli di prezzo alcuni optional non possono essere esclusi. Qui a Brescia, ad esempio, tutte le intens a febbraio avevano già il pack relax e i cerchi in lega.
     
    .
  12. giacomoclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente ora come ora che differenza c’è tra una intens e una zen? I cerchi in lega non li hai, i fendinebbia nemmeno, il volante in pelle neanche... ora pure i fari con la forma a C.
    Comunque a parte questo (se non erro) mi sembrava di vedere da configuratore che i prezzi d’attacco sono calati, forse perché appunto fanno pagare a parte alcuni optional piuttosto che rifilarteli di default, ma ripeto questa è solo una mia impressione
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    133
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    C'è comunque differenza con cromature, interni in misto pelle, retrocamera, sensori davanti, keyless entry, alzacristalli posteriori, driver display da 7"
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    172
    Reputation
    +38
    Location
    CN

    Status
    Offline
    Rispetto a febbraio, quando ho ritirato la mia, sono aumentati anche i prezzi di partenza e degli optional.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    133
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarryTCE @ 22/9/2020, 15:08) 
    Rispetto a febbraio, quando ho ritirato la mia, sono aumentati anche i prezzi di partenza e degli optional.

    Forse contano di sfruttare i bonus statali? A me a febbraio hanno fatto un ottimo sconto, però temevo di aver preso una fregatura una volta usciti gli incentivi. Probabilmente adesso con gli incentivi la pagherei uguale, non so.
     
    .
25 replies since 20/9/2020, 19:22   992 views
  Share  
.