Lettore Video Integrato senza plus by Yosic - MediaNav "SOLO EVOLUTION 9.1.3"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    17
    Reputation
    +3
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ycio @ 19/1/2022, 12:26) 
    Per i video utilizzo il software consigliato da giova@64
    YouTube Downloader (freeware) devo dire che è ottimo.

    ...è quello che ho usato ma scarica solo mp4.
    Ne sto convertendo qualcuno in avi solo per vedere se il lettore si comporta allo stesso modo.
    Vi tengo aggiornati 😉
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,720
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutto il forum,
    Riprendo il discorso della conversione dei video per il MediaNav con un breve riassunto iniziale e l'aggiunta di altre informazioni che spero possano servire... :cheansia:

    Per avere i video compatibili alle caratteristiche del MediaNav so che ci sono una infinità di programmi per convertire i vari formati, che ognuno può utilizzare, ma io mi sono limitato a scaricare direttamente quello che mi interessa dalla rete con un semplicissimo programmino Free..."Youtube Downloader" disponibile anche in versione "portable".
    Il programma puo scaricare in diversi formati con relative risoluzioni, io non trovo problemi nel scaricare i video in "Normal Quality (360p)", poi dipenderà molto dalla stessa qualità del video messo in rete.

    FormatFactory
    Impostazioni:
    FormatFactory1_0

    FormatFactory

    Una volta impostati fate clic su salva con nome e rinominate a piacimento... quello che viene proposto sta più che bene.
    Nella schermata principale verrà salvato un nuovo pulsante che vi permetterà di selezionare l'impostazione personalizzata.
    FormatFactory2

    A seguire un breve spezzone di video per documentare...
    https://drive.google.com/file/d/1gqT98tej6...iew?usp=sharing
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    FormatFactory lo uso da più di 10 anni, ottimo software di conversione 👍👍
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,720
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Grazie Ycio per il "feedback".

    E' da diverso tempo che cercavo le impostazioni giuste per rendere comptibili i vedeo sul Medinav, come si vede tappando in un punto (avanti o in dietro nella barra di scorrimento video) il video si porta al punto indicato, quello che non sempre fanno i video scaricati da YouTube.

    Spero che altre recensioni confermino la bontà delle impostazioni illustrate.

    Comunque non guardate i video quando siete alla guida... :facepalm:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    17
    Reputation
    +3
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pPier @ 19/1/2022, 13:06) 
    ...
    Vi tengo aggiornati 😉

    Vi comunico che la funzione di avanzamento, sia dei video che degli mp3, funziona ma non per tutti (alcuni avi quando cerchi di mandarli avanti ricominciano dall'inizio).
    Inoltre, ho notato che solo per alcuni video il MediaNav si blocca, a volte anche per più di un minuto...è come se facesse fatica a leggerli.
    La chiavetta è da 64Gb USB3.
    In conclusione, sono più che soddisfatto! 😎 👋
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Posso dire che su file da circa 10/20 minuti , con unica traccia non ho problemi.
    File da circa 30 minuti o più, con traccia unica, non rimane in memoria il punto di ascolto in caso di spegnimento.
    Non mi permette di mandare avanti/indietro il punto di ascolto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ycio @ 28/12/2019, 13:52) 
    Ciao White la qualità audio effettivamente migliora.
    Come già detto da Gio' le versioni sono tutte ottime.
    La differenza è fatta dal MNE su cui si installa la mod.
    Io partirei da quella più recente, in caso di problemi andrei a ritroso fino alla più vecchia.

    ciao vorrei scaricare anch'io la versione N, ma ho provato e non riesco ad estrarlo, che programma devo usare? ho provato con Winrar e mi dice che il file e' danneggiato, grazie
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luisitos @ 19/10/2023, 21:35) 
    ciao vorrei scaricare anch'io la versione N, ma ho provato e non riesco ad estrarlo, che programma devo usare? ho provato con Winrar e mi dice che il file e' danneggiato, grazie

    ho provato a scaricare dal primo post > #entry442201910 il file "Integrated Video Player ver.N.zip" della versione N e non sembra danneggiato...
    prova a riscaricarlo ed estrarlo con winzip oppure con 7zip che trovi qui > www.7-zip.org/download.html (io ho utilizzato 7zip)
    dopo aver scaricato il file zip controlla sul tuo pc che la dimensione del file sia giusta cioè 9,32 MB (9.776.537 byte)
    altrimenti se il file ha dimensione "zero" sul tuo pc allora è possibile che il tuo browser oppure l'antivirus stia bloccando il download del file dal sito mega.nz, e questo spiegherebbe perchè a te risulta danneggiato...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie mille riprovo
     
    .
83 replies since 27/12/2019, 22:33   6032 views
  Share  
.