Lettore Video Integrato senza plus by Yosic - MediaNav "SOLO EVOLUTION 9.1.3"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    302
    Reputation
    +18
    Location
    casa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giova@64 @ 22/3/2020, 19:22) 
    Poi c'è sempre il "Disinstallatore", naturalmente serve solo per Evolution... (ringraziando i nostri cugini Dusteristi ;)).

    Si, si Grazie a te ed anche a loro 😉
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,720
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Chi l'avesse utilizzato una piccola recensione, del comportamento di questo lettore, farebbe comodo a chi volesse utilizzarla o meno...

    Grazie per la collaborazione ;)
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    302
    Reputation
    +18
    Location
    casa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giova@64 @ 23/3/2020, 10:36) 
    Chi l'avesse utilizzato una piccola recensione, del comportamento di questo lettore, farebbe comodo a chi volesse utilizzarla o meno...

    Grazie per la collaborazione ;)

    In verità, la voglia di passare ad una versione più aggiornata, mi è venuta in quanto, negli ultimi mesi, i video venivano riprodotti si ma, si inceppavano poi riprendevano e cosi via. La prima cosa che ho fatto appena ho aggiornato alla 9.1.3.1.4 è stata proprio quella di verificare la fluidità dei video e...il problema persisteva. Poi, sono passato al piano B: formattare la pennetta e reinserire i contenuti (video e mp3). soluzione vincente: si vedono bene.
    Scusate se mi sono dilungato ma era solo per chiarire che, a volte, il problema può essere la pennetta usb e non la mod ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +1
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti ragazzi, mi chiedevo una cosa, io ho il medianav evo con la versione 9.1.3 a cui ho aggiunto il plus per aggiornare navigatore e mappe... il plus è il 5.0... questa mod posso installarla seguendo la procedura descritta? (Quindi scompattare su una pennina il file e fare tipo aggiornamento) O creo casini?
    Alla fine ho visto che il file pesa pochi mb, quindi forse aggiunge solo la mod e non è un aggiornamento completo🤔 sono un pò dubbioso
    In caso l ultima versione è la 9.1.3_N?
    Spero possiate aiutarmi co qualche risposta, grazie in anticipo!!
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,720
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    A dire il vero saresti già in grado di visualizzare i video anche nella situazione attuale... comunque sia puoi tranquillamente installare anche questa modifica, così avrai l'imbarazzo della scelta.
    Per la versione da installare ci sono le recensioni al primo post, ma ti potrei confermare che quella da te citata andrebbe più che bene.

    Procedura:
    - Decomprimere l'archivio e inserire il file .lgu su USB formattata "fat32"
    - Consigliato compiere l'operazione a motore acceso (per poter dare il modo di riavviarsi al MediaNav)
    - Accendere il "Sistema"
    - Inserire la chiavetta
    - Alla richiesta cliccare su "Aggiornamento"
    - Primo caricamento (trattini bianchi in avanzamento)
    - Il MediaNav si riavvia
    - Secondo caricamento
    - Riavvio del "Sistema" (dovrebbe apparire la schermata home)
    - Togliere l'USB

    Consigli sui video compatibili e sul come reperirli nei post precedenti; una volta inseriti nella USB (i video) li vedrai/sentirai cliccando sull'icona multimedia della home senza passaggi ausiliari, come i file mp3.

    Edited by giova@64 - 8/4/2020, 21:36
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +1
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Grazie 1000 giova@64 :)
    Si ho visto che c era la possibilità, ma non capisco perchè spesso e volentieri con il player del plus i video vanno in crash e si riavvia il medianav 🤦🏻‍♂️😅

    Ps. Vi ho presentato la mia bimba nella sezione dedicata😁 🚙

    Edited by giova@64 - 8/4/2020, 23:02
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,720
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Con questo "Player" non credo avrai problemi, a parte quelle piccole incomprensioni (risolte) che si leggono dai commenti degli utilizzatori... ;)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    giova@64
    Con la versione più vecchia (9.1.3.N) ,confermo che fino a oggi ,non ho più avuto quei "problemi" rispetto alle release più recenti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,720
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benedetto Giannola @ 8/4/2020, 22:55) 
    Cut
    ...
    Si ho visto che c era la possibilità, ma non capisco perchè spesso e volentieri con il player del plus i video vanno in crash e si riavvia il medianav 🤦🏻‍♂️😅
    ...Cut

    Provata la fluidità del player?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +1
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Yess... operazione appena conclusa e funziona perfettamente, ho usato la versione 9.1.3_N👍 non c'è paragone rispetto al player del plus, nettamente migliore, oltre al fatto che è possibile utilizzare tutto durante la riproduzione video, dal bluetooth alla ricezione chiamata, al navigatore(ovviamente senti solo la musica se apri il nav) mentre con il lettore del plus non era possibile!!! Molto contento di questa funzionalità finalmente, ritarderà per qualche periodo la mia decisione a passare probabilmente al car tablet 😬😅😂
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Effettivamente hanno fatto un ottimo lavoro.
    Devo dire l' audio dalla versione N ha dei bassi ottimizzati.
    Dalle versioni oltre la N la qualità audio è un pelino sopra nel complesso, ma sul mio MN non andavano. ( dopo un tot mi bloccano tutto il MN . Anche lo spegnimento è da forzare).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    302
    Reputation
    +18
    Location
    casa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (markclio @ 25/3/2020, 20:39) 
    In verità, la voglia di passare ad una versione più aggiornata, mi è venuta in quanto, negli ultimi mesi, i video venivano riprodotti si ma, si inceppavano poi riprendevano e cosi via. La prima cosa che ho fatto appena ho aggiornato alla 9.1.3.1.4 è stata proprio quella di verificare la fluidità dei video e...il problema persisteva. Poi, sono passato al piano B: formattare la pennetta e reinserire i contenuti (video e mp3). soluzione vincente: si vedono bene.
    Scusate se mi sono dilungato ma era solo per chiarire che, a volte, il problema può essere la pennetta usb e non la mod ;)

    A distanza di un po di tempo dall'installazione della 9.1.3.1.4, mi sono accorto che, nel passaggio tra un video e l'altro, il lettore trova sempre maggior difficoltà e, anche nel ritornare alla schermata home principale, oppone una certa resistenza. Non so se questo può dipendere dalla diversa pesantezza dei file video (oppure, dalla batteria dell'auto che non utilizza dal 18 marzo che,comunque, si avvia quasi normalmente) ma, ho deciso di sovrascivere la mod, provando la versione "N". Vedremo.... 🤔 😉
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,720
    Reputation
    +1,263
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    A parte il periodo infelice attuale, per utilizzare l'auto, fin quando la utilizzavo (lavoro casa, casa lavoro) problemi non mi sembra di averne mai avuti. Forse dipenderà anche dalle mie poche pretese in fatto di Hi-Fi (sono a zero per queste cose :facepalm: )...

    Attualmente scarico video non superiori ai 480p.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    302
    Reputation
    +18
    Location
    casa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (markclio @ 14/4/2020, 16:16) 
    ........ Non so se questo può dipendere dalla diversa pesantezza dei file video ........

    Testata la "N": riscontro gli stessi impuntamenti ma, al 99,9%, il problema si presenta SOLO con la riproduzione di file di grandi dimensioni, i quali, erano stati scaricati mooooooooooolto tempo fa ed erano visibili con una delle prime modifiche di FavreMod ;)

    EDIT: confermo!Ho riconvertito i file ed ora è tutto fluido 😉

    Edited by markclio - 14/4/2020, 18:18
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Esatto mark ,erano file di grandi dimensioni i "problematici".
    Però con la N a me fino ad ora tutto ok, nessun blocco del MN,nessun problema ✌
     
    .
83 replies since 27/12/2019, 22:33   6032 views
  Share  
.