VENDO indicatore multifunzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    come da titolo, per doppio acquisto, vendo ancora sigillato uno strumentino con cui è possibile, collegandosi via ODB, visualizzare tutti quei valori non visibili normalmente sul display..... tipo:

    - temperatura acqua
    - temperatura olio
    - indicatore cambio marcia (acustico, impostabile)
    - pressione
    - temperatura aspirazione aria
    - temperatura interna

    e molto altro, come reset errori e test freni o accelerazione

    Prezzo richiesto 30 euro +ss

    NOTA: tempo fà ho aperto un topic come indicatore temperatura acqua dove ci sono tutte le foto e le istruzioni/indicazioni del caso.
    Contattatemi direttamente tramite tastino "EMAIL" dal profilo personale, grazie

    IMG-20190717-183343
    IMG-20190717-183354
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,332
    Reputation
    +185

    Status
    Offline
    Ma no, probabilmente ne ha uno in più. Almeno così pare dall'annuncio.
    Welcome back Maxxi_mo 👋
     
    .
  3. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì.... esattamente......

    Dopo averlo montato sulla Clio ne presi uno per la UP di mia moglie....... però a Lei non interessa.... per cui ne vendo uno nuovo.....
     
    .
  4. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP.....

    Se qualcuno è interessato...... ce l'avete in due giorni, pagamento sicuro Paypal....... spedizione tracciata...... facilissima installazione e grande comodità con tutti i parametri sott'occhio......


    EDIT MOD

    Maxxi_mo

    Conoscendo la tua precisione sono sicuro che ti è solo sfuggito il punto 7 del regolamento di sezione.
    7) L'annuncio il cui oggetto non sia stato ancora piazzato e il cui ultimo post sia vecchio più di 12 mesi verrà cancellato per abbandono.
    A tal proposito l'autore potrà riportare l'annuncio in cima tramite 'up' per non più di una volta al mese, al fine di allungare la vita del topic e tenerlo attivo fino al momento in cui la trattativa verrà conclusa.

    Per correttezza nei confronti di tutti ho eliminato l'ultimo UP. Attendi un mese.

    Edited by Ycio - 13/11/2019, 08:59
     
    .
  5. Maxxi_mo
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che 1 mese è trascorso (mi scuso per il precedente "up" ma con tutti i forum a cui sono iscritto non ricordavo minimamente questa regola) ne approfitto per rinnovare il post e per specificare che:

    - se interessati....... potete ritirare in loco oppure ricevere la spedizione. Mi spiace ma non sono previste "trasferte" per consegne a domicilio...... 😉😉
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    568
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    Ciao, ha un suo connettore OBD2 con cavo?
    O potrei collegarlo ad un OBD2 bluetooth che già ho?
     
    .
5 replies since 9/10/2019, 13:41   285 views
  Share  
.