Cerchi da 16 pro e contro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pax1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Avrei bisogno una delucidazione da chi ha già fatto questo passaggio. Sulla mia sporter 1.5 da 75 CV che già non spinge granché...se mettessi dei cerchi da 16 in lega cambia la resa? Dei consumi non me ne frega perché faccio pochi chilometri l'anno. Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.😀
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    La resa resta percettibilmente idetica sia in termini di prestazioni che di tenuta. L'unica differenza che veramente potrebbe appagarti è prettamente estetica, oltre al fatto che ovviamente sono più delicati di un cerchio più piccolo o di pari misura in ferro, quindi considera anche che in base alle strade che fai potresti dovergli dedicare più manutenzione...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Ciao Pax diciamo che oltre al piacere estetico con i cerchi da 16 avrai un po' piu' di tenuta , un aumento dei consumi e sicuramente rendera' la macchina anche un po' piu' rigida quindi aumento degli scricchiolii di cui la Clio va fiera :D

    Scusmi Simply ... ho inviato nello stesso momento
     
    .
  4. Pax1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immaginavo fosse così...appena mi risolvono i problemi di elettronica in Renault (spero arrivino presto i pezzi di ricambio) procederò a mettere i cerchi in lega da 16. Ho provato a mettere i 15 di un amico in lega ma la resa è pessima. Quasi meglio i 15 in ferro che ho.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Comunque in linea di massima sono minimi i cambiamenti ,come ha gia' detto Simply è piu' un discorso estetico .
     
    .
  6. Pax1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    È quello che cerco. La versione (wave)che ho io è un po' nuda. Ha bisogno di un piccolo tocco di carattere. Grazie delle risposte ragazzi. Siete sempre sul pezzo 🤙
     
    .
5 replies since 15/9/2019, 18:24   236 views
  Share  
.