Ricarica wireless originale Renault

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dvd2k
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nell'attesa di ricevere la mia Clio (metà giugno) ho scoperto e ordinato dal concessionario l'accessorio originale da montare nel vano portaoggetti zona cambio. (prende l'alimentazione dal cavo accendisigari, si installa sopra il vano OBD). Per chi è interessato l'accessorio è il n.: 8201714219.
    Domani lo ritiro, se qualcuno fosse interessato posterò le foto.
     
    .
  2. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dvd2k @ 21/5/2019, 17:14) 
    Nell'attesa di ricevere la mia Clio (metà giugno) ho scoperto e ordinato dal concessionario l'accessorio originale da montare nel vano portaoggetti zona cambio. (prende l'alimentazione dal cavo accendisigari, si installa sopra il vano OBD). Per chi è interessato l'accessorio è il n.: 8201714219.
    Domani lo ritiro, se qualcuno fosse interessato posterò le foto.

    qui http://www.tech-accessoires.renault.com/do...ocument_id=5737 trovi guida di installazione e sebrerebbe compatibile solo con cambio automatico :ph34r:
     
    .
  3. dvd2k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nelle istruzioni non vedo scritto la compatibilità solo con l'automatico...
     
    .
  4. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dvd2k @ 21/5/2019, 22:48) 
    Ma nelle istruzioni non vedo scritto la compatibilità solo con l'automatico...

    Nelle immagini è raffigurato proprio l'automatico, però non so se solo rappresentativa come immagine. Se te lo hanno ordinato suppongo sappiano quello che fanno :P
     
    .
  5. dvd2k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è solo rappresentativa, le forme delle cornici sono uguali ;)
     
    .
  6. Moro42
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto l'hai pagato?
     
    .
  7. dvd2k
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    103€ + iva

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    153
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Non mi è chiaro il risultato finale. Che fine fa l'accendisigari?
     
    .
  9. dvd2k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zooster @ 24/5/2019, 00:25)
    Non mi è chiaro il risultato finale. Che fine fa l'accendisigari?

    Va riposizionato nel buco che vedi a lato della barra led del caricabatterie.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    153
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Quindi si perde il pozzetto e diventa una mensola. Che però in caso di accelerazioni non contiene il telefono...
     
    .
  11. dvd2k
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zooster @ 24/5/2019, 00:30)
    Quindi si perde il pozzetto e diventa una mensola. Che però in caso di accelerazioni non contiene il telefono...

    Il telefono non cade neppure inclinando il supporto di quasi a 90 gradi. C'è una piccola nicchia contenitiva ricoperta da gomma antiscivolo. Non va da nessuna parte.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    153
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Solo che per accedere al vano obd (cosa frequente per chi opera con ddt4all) diventa problematico
     
    .
  13. dvd2k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zooster @ 24/5/2019, 00:37)
    Solo che per accedere al vano obd (cosa frequente per chi opera con ddt4all) diventa problematico

    Se lo si fissa con le viti in dotazione c'è da rimuovere le due paratie laterali. Ma appoggiandolo va ad incastro, si potrebbe fare a meno di fissarlo.
    Poi, se uno pensa di attaccare l'obd tutti i giorni... ci vogliono 3 minuti a rimuovere le 2 paratie.... E personalmente l'obd prevedo di usarla raramente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, che dimensioni ha il piano di carica? Ci stanno anche telefoni come xs Max o note 9?
     
    .
  15. dvd2k
        Like  
     
    .

    User deleted


    La vedo dura... le dimensioni interne del piano di ricarica sono 154x80mm. Per le dimensioni di un iPhone XS è perfetto.
     
    .
29 replies since 21/5/2019, 16:14   2825 views
  Share  
.