Il cellulare non mi si connette al veicolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeF95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho una Clio IV da 4 mesi circa. Il primio giorno che l'ho ritirata dal concessionario nuova ho subito provato a connettere il mio iPhone5S ed altri cellulari di conoscenti alla veicolo e filava tutto liscio: chiamate, bluetooth ecc...
    Non ho più connesso il cellulare al veicolo per 3 mesi fino a ieri. Premetto che ho cambiato cellulare, quindi ho eliminato dai preferiti il mio vecchio Iphone5S e ho iniziato la ricerca del nuovo dispositivo. Dopo 1-2 minuti di ricerca mi dice che non è stato trovato nessun cellulare!
    Ho provato anche a fare la ricerca con cellulari di amici ma niente (Samsung e iPhone quindi neanche a dire che è un problema di compatibilità). Ho un R-Link BOSE e non un Medianav.

    Prima di rivolgermi al concessionario e lasciargli la macchina volevo un vostro aiuto.

    Grazie in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,926
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    prova a rifare tutta la procedura sia da navigatore che da cellulare > controlla tutte le impostazioni bt sono corrette > se per caso hai abilitato android auto disattiva e ricontrolla.
     
    .
1 replies since 6/12/2018, 22:37   118 views
  Share  
.