Chiarimento potenza Gpl 73cv

Osservazioni su erogazione potenza motore 1.2 gpl 73cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppepin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    la mia vuol essere un osservazione / opinione sul motore della clio live 1.2 73cv a gpl.
    Chi ha provato e testato magari ha anche avuto le mie stesse sensazioni può rispondere.
    1) Capita anche a voi di sentire la macchia più brillante (soprattutto ai bassi 2000-3000 giri) a gpl che a benzina ?
    2) Sono riuscito dopo vari tentativi ad arrivare in autostrada a 166km/h di vel max in piano in 5 a gpl(2 persone e bagagli), voi cosa siete riusciti a fare? la casa dichiara 167 km/h , secondo voi in 4rta si riesce a raggiungere una velocità più elevata?
    3) Avverto appena superati i 4000 giri un cambio di rumore del motore.. diventa più profondo per poi ritornare come prima dopo di 4200, capita a tutti ? è normale
    4) I consumi di gpl oscillando molto a seconda del tipo di percorrenza, ad esempio ad una media di 100 / 110 in extraurbana sto sui 15 km/l in città non riesco a superare i 10 , è normale?
    5) il motore ha le valvole rinforzate?? i pareri sono discordanti il mio meccanico dice che non ha bisogno di regolazioni.. per adesso la macchina è un orologio ha 89.000 km e va come se fosse nuova.. con la mia vecchia getz ci ho fatto più di 180000 km ( di cui 120000 a gpl e l'ho venduta che andava ancora a meraviglia, sarà lo stesso con la clio?

    Grazie a tutti, sono stato un po lungo.. :)
     
    .
  2. 140 mila km
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    5) il motore ha le valvole rinforzate??

    No e non sono autoregistranti.

    CITAZIONE
    on la mia vecchia getz ci ho fatto più di 180000 km ( di cui 120000 a gpl e l'ho venduta che andava ancora a meraviglia, sarà lo stesso con la clio?

    Ho sorpassato i 200.000 km e il motore gira perfetto.
     
    .
1 replies since 3/12/2018, 11:28   194 views
  Share  
.