Giorno-mese-anno

Scusate ma mo' faccio una domanda stupida,sul vostro Medianav Evolution appaiano giorno,mese ed anno ? Grazie per le eventuali risposte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,413
    Reputation
    +1,497

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alessandro Raia @ 11/2/2020, 22:35) 
    GhostClio Il "windowID" della schermata del medianav spento lo conosci?Sarebbe molto comodo avere la data quanto il medianav è spento.

    l'elenco degli ID è riportato nello spoiler List del primo post del sito russo > https://forum.medianav.ru/viewtopic.php?f=8&t=29
    ma purtroppo sembra mancare proprio l'ID per la schermata del medianav "spento" (stand-by) chiamato "sleep mode" in quell'elenco
    CITAZIONE
    night mode 21D8
    sleep mode

    mentre "night mode" credo sia la schermata del "buio" cioè quando si preme la luna sulla Home

    esiste però il modo di attivare un filtro utilizzando le classi (al posto degli ID) con il parametro "ClassFilter" nel file ini
    al momento ho trovato solo che la schermata di stand-by ha una classe particolare cioè "Micom Manager" invece che la classica "CGUIEmptyDlg xxxxxxxx" quindi non è sicuro che funzioni...
     
    .
  2. eldiablo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le risposte!! siete degli smanettoni voi...:D
    appena ho un po' di tempo provo questo sistema!
    Comunque è strano un sistema multimediale che non mostra la data.. è stato studiato proprio male...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    A me non funziona.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,413
    Reputation
    +1,497

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alessandro Raia @ 12/2/2020, 09:11) 
    A me non funziona.

    ho copiato su una pendrive usb vuota tutti i file e la cartella bouton dell'ultimo file zip condiviso
    https://drive.google.com/file/d/1Hw8VoRa_1...G_8r1uGa2w4LWAX
    e questo è il risultato usando una pendrive con led di lettura (fastidioso di sera ma ideale per qualche prova con il medianav...)
    - con pendrive inserita ed accensione del medianav inserendo la keycard dell'auto > video1
    - con medianav acceso sulla Home ed inserimento della pendrive > video2
    in entrambi i casi lo script ha mostrato sulla Home la data di oggi 12/02/2012 sotto l'orario, alla posizione 610,55 come impostato nel file .ini > #entry442896634
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    GhostClio Ma come chiavetta ho usato quella che naturalmente uso sul medianav con tutta la musica al suo interno, non è che è quello il problema?Perchè dai tuoi video sembra capire che la tua chiavetta sia vuota.
    Comunque in questi giorni con calma riprovo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,919
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    la chiavetta deve essere vuota e anche formattata
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saverixx @ 12/2/2020, 22:49) 
    la chiavetta deve essere vuota e anche formattata

    Ah ecco.Ma non capisco se poi togli la chiavetta che avevo usato per visualizzare la data e ne inserisco un'altra, cioè quella con la musica che uso quotidianamente la data non si visualizza più?
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,413
    Reputation
    +1,497

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alessandro Raia @ 12/2/2020, 22:01) 
    GhostClio Ma come chiavetta ho usato quella che naturalmente uso sul medianav con tutta la musica al suo interno, non è che è quello il problema?Perchè dai tuoi video sembra capire che la tua chiavetta sia vuota.
    Comunque in questi giorni con calma riprovo.

    ho provato stamattina con la stessa pendrive usb a cui ho aggiunto 40 file mp3 insieme ai file dello script, ed ha funzionato...
    nel primo caso con medianav spento e pendrive inserita nella usb, ho acceso il medianav e dopo la scritta "Renault" ha visualizzato la Home con la data sotto l'orario esattamente come mostrato nel primo video di ieri
    nel secondo caso con medianav acceso sulla Home, ho inserito la pendrive e dopo la lettura della usb ha visualizzato la schermata di Multimedia riproducendo il primo brano, ma in questa schermata la data è nascosta, quindi ho premuto sull'icona della Home in basso a sinistra ed il medianav ha visualizzato la Home con con la data di oggi sotto l'orario
    quindi direi tutto normale... lo script funziona e mostra la data sulla pagina Home anche quando sulla pendrive usb sono presenti file mp3
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    GhostClio Niente, ho riprovato ancora ma nulla, mi arrendo, a titolo informativo ti do un po di dati: il mio Medianav ha il sitema versione 9.1.1, la pendrive collegata è una Sandisk da 32Gb, con al suo interno 212 cartelle (ogni cartella equivale a un CD).

    Edited by Alessandro Raia - 14/2/2020, 14:16
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,413
    Reputation
    +1,497

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alessandro Raia @ 14/2/2020, 10:01) 
    GhostClio Niente, ho riprovato ancora ma nulla, mi arrendo, a titolo informativo ti do un po di dati: il mio Medianav ha il sitema versione 9.1.1, la pendrive collegata è una Sandisk da 32Gb, con al suo interno 212 cartelle (ogni cartella equivale a un CD).

    io ho provato su medianav evolution (anno 2017) versione 9.1.3 (senza nessuna mod) con pendrive "anonima" da 4GB e 40 file mp3 presi a caso... ma non credo che questo faccia la differenza...

    comunque ho creato questi 2 nuovi script dove cambia il metodo di avvio del bottone della data e consentono di visualizzare la data sulla Home sia su medianav evolution che su medianav standard (uno zip contiene i file per evolution e l'altro per standard)
    per medianav evolution > https://drive.google.com/file/d/1koUDNNBUb...4TFLXJ5IE_6AQKb
    per medianav standard > https://drive.google.com/file/d/1zMFESa-yR...g79uY6Drmt2HZym
    lo script è avviabile da usb (copiando tutto il contenuto dello zip su usb) e non installa o modifica file nel medianav
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    527
    Reputation
    +133
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie GhostClio che pensi ancora a chi ha il Medianav Standard... 😀
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,413
    Reputation
    +1,497

    Status
    Online
    CITAZIONE (pierfrutta @ 14/2/2020, 15:59) 
    Grazie GhostClio che pensi ancora a chi ha il Medianav Standard... 😀

    non avendo un medianav standard non ho potuto provare lo script per medianav standard, ma per medianav evolution funziona come lo script precedente mostrando la data sotto l'orario sulla Home sia all'avvio del medianav (con usb già inserita a medianav spento) che inserendo la usb a medianav acceso

    l'unica cosa che ho notato (ma era presente anche prima) è che la data si sovrappone parzialmente alla barra del volume sullo schermo, quindi usando le impostazioni del file ini va posizionata un po più in basso

    Edited by GhostClio - 14/2/2020, 20:32
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per il lavoro svolto
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,413
    Reputation
    +1,497

    Status
    Online
    in questi giorni ho riprovato anche il bottone del sito russo https://forum.medianav.ru/viewtopic.php?f=8&t=29&start=90
    che ha delle impostazioni in più come la possibilità di personalizzare la data aggiungendo anche il giorno della settimana
    inoltre ho cercato di mantenere visibile la data sulle schermate home, buio e standby, ma purtroppo se si imposta la visibilità sulla schermata di standby (quella con l'orologio) poi non funziona anche sulla home e sulla schermata del buio (quella che si ottiene premendo la luna)
    quindi ho creato 2 script, uno per visualizzare la data sotto l'orario solo sulla home e su buio e un altro per la data solo quando il medianav è in standby

    data su home e buio per medianav evolution 9.1.3 > https://drive.google.com/file/d/1oQjdZZvGH...5T-pIrNYk8pBfbO
    pVa3Sei

    data su standby per medianav evolution 9.1.3 > https://drive.google.com/file/d/1dI7RJQLku...rk8V62Bx8BNK1Nw
    N09jlb9

    per la visibilità della data sulle diverse schermate ho usato gli ID riportati nella lista del sito russo quindi sono sicuramente funzionanti su medianav 9.1.3
    gli ID dipendono dalla versione software del medianav quindi gli script potrebbero non funzionare su altre versioni
    le immagini riportate si riferiscono infatti alle prove fatte sul mio medianav evolution 9.1.3, dove ho anche posizionato la data in modo da non sovrapporsi alla barra del volume oppure all'indicazione della temperatura (nella schermata standby)
    gli script sono avviabili da usb, copiando tutto il contenuto dello zip su usb e non installano o modificano file nel medianav

    riporto inoltre gli stessi script anche per medianav standard, ma non avendo la possibilità di provarli non so se funzionano e visualizzano la data anche su medianav standard
    data su home e buio per medianav standard > https://drive.google.com/file/d/15v8AYCqXA...N28u5udE7mEPGOz
    data su standby per medianav standard > https://drive.google.com/file/d/1JxylKuQr7...NVyWKObP-LR6ifG
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Ottimo, quindi probabilmente dovrei provare ad aggiornare il medianav, e passare dalla 9.1.1 alla 9.1.3?
     
    .
44 replies since 6/11/2018, 18:49   1594 views
  Share  
.