Sondaggio Soddisfazione Clio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si certamente, la ricomprerei
    56.90%
    33
  • non saprei
    24.14%
    14
  • no, assolutamente, prenderei altro
    18.97%
    11
Guests cannot vote (Voters: 58)

Sondaggio Soddisfazione Clio

come vi trovate con la vostra clio? la ricomprereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    siete soddisfatti della vostra Renault?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    nessun altro?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    15
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Certo ke si!
     
    .
  4. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono soddisfatto....... la ricomprerei....... probabilmente no.
    Perchè ???
    Perchè questa l'ho provata, sò come và, vorrei prendere altro (tipo la 208) per vedere come và e come mi trovo.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    944
    Reputation
    +224

    Status
    Offline
    Felice possessore di un tce90 benzina , lo riprenderei ad occhi chiusi !
    Nel mio caso, l'auto la tengo come minino 10 anni,( tocchiamo ferro ed altro ) di conseguenza bisogna vedere cosa offre il mercato dal 2023 in poi... ( clio VI / VII modello ??? )
    Ciaoo
     
    .
  6. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fonzie-two @ 1/10/2018, 15:33) 
    bisogna vedere cosa offre il mercato dal 2023 in poi... ( clio VI / VII modello ??? )

    Con i miei 10 anni (la precedente ne ha fatti 15) arrivo al 2027...... spero di prendere come minimo una ZOE (che avrei già voluto prendere....)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    92
    Reputation
    +16
    Location
    Pr. Messina

    Status
    Offline
    Clio 4 1.2L 16V 54KW risposta acceleratore molto lenta, montato "sprint booster" risolto alla grande..
    Al momento l'unica cosa che non mi va proprio giù è il fatto che alle volta la retromarcia non s'inserisce, parcheggiando in discesa e dovendo fare retromarcia la cosa diventa pericolosa, per tanto in discesa retromarcia vecchio stile con freno a mano..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    424
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    per i pochi km che ha la mia clio, e 1 solo anno di vita, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.come motore nulla da dire, tanta coppia e consumi veramente bassi per un benzina. ho giá avuto avvisaglie di problemi riscontrati anche da altri utenti del forum. che per ora li ho interpretati come "problemi elettronici".cmq giá segnalati e fatti mettere nero su bianco all'officina durante il primo tagliando(non si sá mai).
    la ricomprerei, bhè, immaginando le altre auto del segmento, al posto della clio in garage, non riesco a vederne nessun altra che mi possa fare impazzire come linea. come interni,come giá detto in un'altro post, la 208 spicca come meglio rifinata, ma rispetto ad altre concorrenti la clio non sfigura.
    poi per quello che la terró io, vedrò in un futuro cosa ci sará sul mercato, potrebbe anche giá esserci la clio X😁😁
     
    .
  9. Giuseppe Bernini
        Like  
     
    .

    User deleted


    POSSIEDO UNA CLIO 4 DIESEL 75 CV DEL 2013 90000KM PRATICAMENTE USO CITTADINO OTTIMA AUTO DECENTI CONSUMI UNICA PECCA PER ORA SPIFFERI DALLE PORTIERE ANTERIORI E CONSUMO SPROPOSITATO FRENI ANTERIORI . NON MI INNAMORO DELLE MARCHE QUINDI NON SO COSA PRENDERò IN FUTURO
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,918
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    dopo quasi 5 anni e quasi 100000km tutto sommato grandi problemi non li ho avuti (sostituzione lunotto in garanzia, sostituzione batteria dopo 3 anni e mezzo) poi si può parlare della rifinitura degli interni o dei fruscii, ma comunque in linea con le altre case automobilistiche che non sono da meno, a meno che non si vada sulle tre tedesche di eccellenza, ma si sale anche di prezzo. se la dovrei ricomprare ancora non saprei, il tempo mi dirà.
     
    .
  11. DOMENINF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono pentito di averla scelta. Mai più comprerò Renault.
    La mia Renault Clio IV non è un'auto è una cambiale.
    Consumo eccessivo di pastiglie freni, in 50.000 Km sostituite 6 volte e Renault mi dice che è normale usura. Voi che ne pensate?
    A 20000 Km sono stati cambiati anche i dischi
    Problemi alla vernice del tetto, tutto riverniciato in garanzia, e i rumori vari che spuntano quotidianamente.
    VERGOGNOSO
     
    .
  12. edoxy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente NO troppi difetti e rumori
     
    .
  13. francco52
        Like  
     
    .

    User deleted


    va benissimo, peccato Renault va un po meno bene, 128,00 € per il primo tagliando e non mi hanno nemmeno cambiato l'olio
     
    .
  14. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francco52 @ 5/10/2018, 17:40) 
    peccato Renault va un po meno bene, 128,00 € per il primo tagliando e non mi hanno nemmeno cambiato l'olio

    Molto strano......
     
    .
  15. francco52
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, molto strano ma vero, se ti puo interessare ti mando la fattura, dove addirittura il dipendente dice che mi ha regalato i tergicristallo perche era iuna promozione che facevano loro, ma in fattura figurano a 15 € e c'è una scatola dove c'è un tergicristallo solo.
     
    .
35 replies since 28/9/2018, 22:25   1391 views
  Share  
.