Fari h7 e h1 led

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi sto cercando dei fare a led per la mia clio qualcuno può consigliarmi qualcosa ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Io ho sugli anabbaglianti H7 della Koyoso. Low cost prese su Amazon a 25€. Non male la resa, luce bianca e abbastanza forte. Montaggio facile e la ventola rimane distante dal tappo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loref @ 20/9/2018, 21:47) 
    Io ho sugli anabbaglianti H7 della Koyoso. Low cost prese su Amazon a 25€. Non male la resa, luce bianca e abbastanza forte. Montaggio facile e la ventola rimane distante dal tappo.

    Ottimo potresti postarmi il link ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07FF5FVWD?p...yo_pop_mb_pd_t2
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    944
    Reputation
    +224

    Status
    Offline
    @ loref, se non chiedo troppo e senza fretta, potresti mettere qualche foto del fascio di notte e nella zona attacco della lampada ?
    Grazie e Ciaoo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fonzie-two @ 21/9/2018, 15:48) 
    @ loref, se non chiedo troppo e senza fretta, potresti mettere qualche foto del fascio di notte e nella zona attacco della lampada ?
    Grazie e Ciaoo

    Appena riesco faccio la foto. Comunque io sono uno abbastanza fiscale e ho cambiato qualche lampada prima di trovare quella più o meno giusta per me. Non sarà omogeneo al 100% il fascio, ma illumina abbastanza bene e non acceca chi ti viene di fronte con l’altezza dei fari a 2.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Le foto non sono il massimo, però fanno capire qualcosa
    62C1FEE5-BA5A-4544-904F-319194DA6D1ADCA0C8C7-3A32-4E2E-9D40-E8CFE3D99C9C
     
    .
  8. edoxy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao hai trovato difficoltà per montarle la ventola con dissipatore ci va all interno senza forare il ciperchio in gomma grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Il tappo non è un problema perché le lampade sono corte. Montarle non è difficile perché l’anello si stacca dalla lampada favorendo il montaggio.
     
    .
  10. edoxy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie per la risposta ultima cosa come luce in profondità come va perche ho letto su vari forum che il problema principale per le lampade a led è il fascio luminoso corto
     
    .
  11. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loref @ 21/9/2018, 09:24) 

    Vedendo i dati e le misure sembrano davvero ottimi....... barvo Loref........

    In alternativa..... non provati personalmente....... ci sono anche questi che sembrano MOLTO validi........

    http://amzn.eu/d/iB3ovp8
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 24/9/2018, 10:32) 
    CITAZIONE (loref @ 21/9/2018, 09:24) 

    Vedendo i dati e le misure sembrano davvero ottimi....... barvo Loref........

    In alternativa..... non provati personalmente....... ci sono anche questi che sembrano MOLTO validi........

    http://amzn.eu/d/iB3ovp8

    Le car rover forse sono più potenti ma non le ho prese perché troppo lunghe e la ventola risulta fastidiosa, sia perché non permette di chiudere bene il tappo, sia perchè rumorosa.
    Come profondità le mia sono molto buone. In tratti molto bui che percorro spesso, non ho più bisogno di accendere gli abbaglianti. Cosa che prima era obbligatoria per vederci bene.
     
    .
  13. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loref @ 24/9/2018, 12:14) 
    Le car rover forse sono più potenti ma non le ho prese perché troppo lunghe e la ventola risulta fastidiosa, sia perché non permette di chiudere bene il tappo, sia perchè rumorosa.

    La ventola può fare tutto il rumore che vuoi.... ma una volta chiusa nel cofano con il motore acceso...... non si sentono nemmeno con il mio benzina TCE che la maggior parte delle volte...... non capisci se è in moto o spento !!!!

    Per l'ingombro....... con pochi centesimi e senza modifiche io mi sono fatto delle prolunghe cilindriche di 30mm che vanno messe al posto dei tappi e i tappi poi ce li metti sopra......

    Semplice, efficace, reversibile.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 24/9/2018, 14:47) 
    CITAZIONE (loref @ 24/9/2018, 12:14) 
    Le car rover forse sono più potenti ma non le ho prese perché troppo lunghe e la ventola risulta fastidiosa, sia perché non permette di chiudere bene il tappo, sia perchè rumorosa.

    La ventola può fare tutto il rumore che vuoi.... ma una volta chiusa nel cofano con il motore acceso...... non si sentono nemmeno con il mio benzina TCE che la maggior parte delle volte...... non capisci se è in moto o spento !!!!

    Per l'ingombro....... con pochi centesimi e senza modifiche io mi sono fatto delle prolunghe cilindriche di 30mm che vanno messe al posto dei tappi e i tappi poi ce li metti sopra......

    Semplice, efficace, reversibile.

    Ho letto che per eliminare il rumore delle ventole bisogna per forza accendere la radio ahah

    Comunque ho preferito le mie anche perché ho avuto delle carrover e accecavano chiunque. E il fascio non era omogeneo. Peró c’è chi ne parla bene. Non saprei.
     
    .
  15. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loref @ 24/9/2018, 15:09) 
    Comunque ho preferito le mie anche perché ho avuto delle carrover e accecavano chiunque. E il fascio non era omogeneo. Peró c’è chi ne parla bene. Non saprei.

    Secondo me confondi pere con mele........ Carrover è un marchio, ma fanno vari tipi/modelli........ quello che conta, come le tue del resto, è avere il led "ZES" o "Lumileds" posizionato nel punto esatto del filamento....... se è così...... la parabola riesce a concentrare e indirizzare in modo corretto il fascio luminoso.....

    Inoltre.... ho visto le foto qui sul forum di un'altro iscritto con quelle lampadine........ e sono tra le migliori che ho visto....... sia come quantità di luce che sopratutto come direzionalità.

    Una minima regolazione occorre comunque sempre......
     
    .
156 replies since 18/9/2018, 23:24   4653 views
  Share  
.