Aggiornamento r-link non riuscito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    39
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ieri sera ho fatto partire da PC il r-link tool, dopo aver inserito SD ha cominciato a scaricare degli aggiornamenti di sistema, una volta finito ho estratto SD e caricata in auto. Il sistema mi dice che devo effettuare un aggiornamento (ma non era già stato fatto da PC?) e dopo diversi tentativi mi dice
    Aggiornamento non riuscito e compare impossibile trovare mappe. Come posso risolvere il problema? Volevo comprare anche l'aggiornamento Europa (io ho solo l'Italia) ma ho paura di spendere i soldi e poi non riuscire a fare l'aggiornamento.
    Grazie!
     
    .
  2. karlele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai provato a chiamare il servizio clienti?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,549
    Reputation
    +2
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Io ho aggiornato giusto oggi.

    Dopo avere aggiornato la SD da PC, l'ho inserita in macchina ed ho fatto partire l'aggiornamento; purtroppo l'ho fatto a macchina spenta e mi ha dato l'errore AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO.

    A questo punto ho tolto l'SD, sono tornato in casa e, dopo avere svuotato la cache dell'RLink Toolbox e riavviato, ho rieseguito tutta la procedura di aggiornamento del software ed infine sono tornato alla macchina e l'ho accesa, ho inserito la SD, ho fatto ripartire l'aggiornamento che questa volta è andato a buon fine.
     
    .
2 replies since 7/8/2018, 07:43   520 views
  Share  
.