Pulire sedili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio Rufini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sono accorto che il sedile posteriore della mio clio si è leggermente macchiato, non so bene di cosa, forse sudore... che cosa posso usare per pulirlo? Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io uso il MaFra 3 in 1 trattamento tessuti, prima di usarlo bisogna che il sedile sia pulito da polvere ecc. in modo che non si impasti con il prodotto.
    Io ne spruzzo una discreta quantità direttamente sui sedili e dopo lo strofino per bene con un panno in microfibra, inizialmente i sedili sembreranno bagnati ma in 10 minuti si asciuga tutto e non si vedono più macchie
     
    .
  3. Giulio Rufini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo provo grazie mille
     
    .
  4. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non piace un granchè....... preferisco Aria Pura diluito o puro o per macchie persistenti uso SuperClean......

    Ci sono molti altri prodotti come Carpet Cleaner........
     
    .
  5. Giuseppe Bernini
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è un sito che si chiama la cura dell'auto dove commerciano e ti consigliano i prodotti per auto caso per caso il sito contiene anche un forum per scambiarsi opinioni, hanno anche una pagina facebook dove gli utenti si scambiano opinioni
     
    .
  6. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure chiedi qui:

    http://detailingpassione.forumattivo.com/

    Io ad esmpio ho acquistato una "Tornador" di concorrenza.... e poi ho usato Pulimax Ewo......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AntoDG95 @ 15/7/2018, 21:21) 
    Io uso il MaFra 3 in 1 trattamento tessuti, prima di usarlo bisogna che il sedile sia pulito da polvere ecc. in modo che non si impasti con il prodotto.
    Io ne spruzzo una discreta quantità direttamente sui sedili e dopo lo strofino per bene con un panno in microfibra, inizialmente i sedili sembreranno bagnati ma in 10 minuti si asciuga tutto e non si vedono più macchie

    io x la prima volta o usato prodotti mafra circa 15 gg fa ho usato quello per togliere il catrame e il risultato è ottimo poi ho acquistato anche 3in 1 trattamento per il tessuto e sinceramente il sedile sembra nuovo
     
    .
  8. Giulio Rufini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il 3in1 della mafra e per sedili in pelle? O è indifferente? Mi mettete un link del prodotto per favore ?
     
    .
  9. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DOMENICOBN92 @ 17/7/2018, 02:47) 
    io x la prima volta o usato prodotti mafra circa 15 gg fa ho usato quello per togliere il catrame e il risultato è ottimo poi ho acquistato anche 3in 1 trattamento per il tessuto e sinceramente il sedile sembra nuovo

    Dai prodotti Mafra serie commerciale a prodotti professionali c'è un mondo di differenza.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 17/7/2018, 08:21) 
    CITAZIONE (DOMENICOBN92 @ 17/7/2018, 02:47) 
    io x la prima volta o usato prodotti mafra circa 15 gg fa ho usato quello per togliere il catrame e il risultato è ottimo poi ho acquistato anche 3in 1 trattamento per il tessuto e sinceramente il sedile sembra nuovo

    Dai prodotti Mafra serie commerciale a prodotti professionali c'è un mondo di differenza.....

    Certo ovvio
     
    .
  11. Giulio Rufini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo può andare ?
    Attached Image
    D6BD5EFF-073C-4F17-B3A9-66D88573B1D4

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio Rufini @ 17/7/2018, 19:00) 
    Questo può andare ?

    Io mi sono trovato bene
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    263
    Reputation
    +37
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Cari ragazzi,
    vi porto la mia esperienza.
    I miei sedili erano macchiati di fango (ho un terreno con annessi animali e durante il periodo invernale il fango entra nella trama del tessuto) e per pulirli ho usato la seguente tecnica: aspiro il più possibile i sedili, mi aiuto con una spazzola manuale a setole medio-dure. Guardanto i video a proposito, pescati dalla Rete, (avete presente quando con la mano sbattete i sedili ed esce la polvere intrappolata? ) con una spazzola ramata passandola delicatamente più e più volte si riesce a toglierla aspirando contestualmente.
    Ho usato Glico di Labocosmetica aiutandomi con una di quelle spazzole rotonde attaccate au un avvitatore.
    Spruzzo uniformemente il prodotto (non tanto) e faccio girare la spazzola. Si. mi ci sono voluti un paio di passaggi ma sono rimasto sorpreso del risultato.
     
    .
12 replies since 15/7/2018, 08:21   330 views
  Share  
.