-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 8
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
ho letto tutte e 22 le pagine e mi fa incazz sta cosa del 9.1.3 non CarPlayabile.... detto questo, moschino zen giugno 2019....targata fx.... a un mio collega hanno dato na clio sostitutitva targata fw e ha il carplay... eravamo tentati da fare il cambio di MN hahahahahaha
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Active User
- Posts
- 572
- Reputation
- +111
- Location
- Teramo
- Status
- Offline
|
|
Va beh la targa lascia il tempo che trova... Comunque deve far rabbia avere un auto così recente senza che ti abbiamo montato il medianav aggiornato
|
|
| .
|
-
| .
|
Gold Member
- Group
- Active User
- Posts
- 1,332
- Reputation
- +185
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Ill Trip @ 1/2/2020, 14:55) ho letto tutte e 22 le pagine e mi fa incazz sta cosa del 9.1.3 non CarPlayabile.... detto questo, moschino zen giugno 2019....targata fx.... a un mio collega hanno dato na clio sostitutitva targata fw e ha il carplay... eravamo tentati da fare il cambio di MN hahahahahaha È davvero strano che una Moschino di metà 2019 sia senza mn3. Già dall'estate 2018 hanno iniziato a consegnare Clio con il nuovo medianav. Bah
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,531
- Reputation
- +1,875
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Ill Trip @ 1/2/2020, 14:55) ho letto tutte e 22 le pagine e mi fa incazz sta cosa del 9.1.3 non CarPlayabile.... detto questo, moschino zen giugno 2019....targata fx.... a un mio collega hanno dato na clio sostitutitva targata fw e ha il carplay... eravamo tentati da fare il cambio di MN hahahahahaha Ma l'avreste fatto!!! Chi se ne accorge...
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 6,390
- Reputation
- +981
- Status
- Offline
|
|
Secondo voi essendo una 2019 non potrebbe giocarsela chiedendo la sostituzione con MN 3 ?
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Active User
- Posts
- 572
- Reputation
- +111
- Location
- Teramo
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Ycio @ 1/2/2020, 19:59) Secondo voi essendo una 2019 non potrebbe giocarsela chiedendo la sostituzione con MN 3 ? Non penso possa, perché li alla renault attraverso il telaio possono risalire a qualsiasi informazione e magari quando è stata prodotta ancora non montavano il MN3. Si sa loro non fanno carità e in questi casi ti trattano sempre con sufficienza non prendendo sul serio le richieste.
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 6,390
- Reputation
- +981
- Status
- Offline
|
|
Già non regalano nulla anzi!
Però un tentativo lo farei, al max ha una risposta negativa.
|
|
| .
|
-
| .
|
Gold Member
- Group
- Active User
- Posts
- 1,332
- Reputation
- +185
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Kiracris1993 @ 1/2/2020, 20:55) Non penso possa, perché li alla renault attraverso il telaio possono risalire a qualsiasi informazione e magari quando è stata prodotta ancora non montavano il MN3. Si sa loro non fanno carità e in questi casi ti trattano sempre con sufficienza non prendendo sul serio le richieste. Io invece suggerirei di cercare per bene e provare.
Perché se non ricordo male, in tutte le descrizioni/sponsorizzazioni della Moschino (anche sul sito Renault) si parlava esplicitamente di compatibilità sia con Android auto sia con Apple carplay...
Ricordo che una delle caratteristiche costanti della Moschino dalla Life alla Intens era proprio il nuovo Medianav (con retrocamera per tutti)
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Member
- Posts
- 2
- Reputation
- 0
- Location
- Rignano Garganico
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Ycio @ 1/2/2020, 19:59) Secondo voi essendo una 2019 non potrebbe giocarsela chiedendo la sostituzione con MN 3 ? Io ho una moschino comprata a Marzo 2019 ovviamente anche io senza il nuovo Medianav. Ho fatto 1000 richieste di cambio del Medianav mi é stato risposto sempre di no. Sia in concessionaria che direttamente a Renault Italia
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 6,390
- Reputation
- +981
- Status
- Offline
|
|
Grazie dell'info Vincenzo.
Comunque io proverei per un solo motivo.. Spesso la differenza è fatta dal tecnico Renault con cui discuti. Se lui a priori dice no, il discorso finisce li senza nemmeno interpellare Renault. Diversamente puoi risolvere il problema.
Come ha detto Gigi sopra, se la Clio 4 Moschino è stata sponsorizzata con MN 3 e il conce non mi ascolta, mi rivolegerei a Renault IT con la dovuta documentazione se riuscite a reperirla.
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 4,254
- Reputation
- +835
- Location
- Milano
- Status
- Offline
|
|
Effettivamente è strano che non sia installato MN3,la mia è un 2019 e ce l'ha. Forse davvero conviene chiedere info direttamente a Renault
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,884
- Reputation
- +1,669
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
ragazzi insistete, poi non bisogna fare una richiesta timida tanto per farla, andate giù pesante, chi la dura la vince, non possono publicizzare una cosa e venderne 1 altra, cosi ho fatto anni fa ed ottenuto quello che volevo
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Expert Media
- Posts
- 4,409
- Reputation
- +1,492
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,884
- Reputation
- +1,669
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
si sono guardati bene da non rifare gli errori degli anni passati
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 12
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
Se nel vostro contratto avevate scritto che ci doveva essere Android auto e car play, allora pretendete la sostituzione. Comunque prenderlo direttamente da Renault come ricambio non conviene perché vi sparano 800-1000 euro. Se ne sentite la necessità, allora cambiate cercando il nuovo come sto facendo io, anche se è una ricerca davvero molto difficile, perché quasi nessuno lo ha, ad un prezzo ragionevole.
|
|
| .
|
344 replies since 14/6/2018, 12:03 54470 views
.