BOMBA: Renault Media Nav Evolution compatibile con Android Auto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho letto tutte e 22 le pagine e mi fa incazz sta cosa del 9.1.3 non CarPlayabile.... detto questo, moschino zen giugno 2019....targata fx.... a un mio collega hanno dato na clio sostitutitva targata fw e ha il carplay... eravamo tentati da fare il cambio di MN hahahahahaha
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Va beh la targa lascia il tempo che trova... Comunque deve far rabbia avere un auto così recente senza che ti abbiamo montato il medianav aggiornato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,332
    Reputation
    +185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ill Trip @ 1/2/2020, 14:55) 
    ho letto tutte e 22 le pagine e mi fa incazz sta cosa del 9.1.3 non CarPlayabile.... detto questo, moschino zen giugno 2019....targata fx.... a un mio collega hanno dato na clio sostitutitva targata fw e ha il carplay... eravamo tentati da fare il cambio di MN hahahahahaha

    È davvero strano che una Moschino di metà 2019 sia senza mn3. Già dall'estate 2018 hanno iniziato a consegnare Clio con il nuovo medianav. Bah
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,531
    Reputation
    +1,875
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ill Trip @ 1/2/2020, 14:55) 
    ho letto tutte e 22 le pagine e mi fa incazz sta cosa del 9.1.3 non CarPlayabile.... detto questo, moschino zen giugno 2019....targata fx.... a un mio collega hanno dato na clio sostitutitva targata fw e ha il carplay... eravamo tentati da fare il cambio di MN hahahahahaha

    Ma l'avreste fatto!!! Chi se ne accorge...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Secondo voi essendo una 2019 non potrebbe giocarsela chiedendo la sostituzione con MN 3 ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ycio @ 1/2/2020, 19:59) 
    Secondo voi essendo una 2019 non potrebbe giocarsela chiedendo la sostituzione con MN 3 ?

    Non penso possa, perché li alla renault attraverso il telaio possono risalire a qualsiasi informazione e magari quando è stata prodotta ancora non montavano il MN3. Si sa loro non fanno carità e in questi casi ti trattano sempre con sufficienza non prendendo sul serio le richieste.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Già non regalano nulla anzi!

    Però un tentativo lo farei, al max ha una risposta negativa.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,332
    Reputation
    +185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiracris1993 @ 1/2/2020, 20:55) 
    Non penso possa, perché li alla renault attraverso il telaio possono risalire a qualsiasi informazione e magari quando è stata prodotta ancora non montavano il MN3. Si sa loro non fanno carità e in questi casi ti trattano sempre con sufficienza non prendendo sul serio le richieste.

    Io invece suggerirei di cercare per bene e provare.
    Perché se non ricordo male, in tutte le descrizioni/sponsorizzazioni della Moschino (anche sul sito Renault) si parlava esplicitamente di compatibilità sia con Android auto sia con Apple carplay...
    Ricordo che una delle caratteristiche costanti della Moschino dalla Life alla Intens era proprio il nuovo Medianav (con retrocamera per tutti)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Rignano Garganico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ycio @ 1/2/2020, 19:59) 
    Secondo voi essendo una 2019 non potrebbe giocarsela chiedendo la sostituzione con MN 3 ?

    Io ho una moschino comprata a Marzo 2019 ovviamente anche io senza il nuovo Medianav. Ho fatto 1000 richieste di cambio del Medianav mi é stato risposto sempre di no. Sia in concessionaria che direttamente a Renault Italia
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Grazie dell'info Vincenzo.

    Comunque io proverei per un solo motivo.. Spesso la differenza è fatta dal tecnico Renault con cui discuti.
    Se lui a priori dice no, il discorso finisce li senza nemmeno interpellare Renault.
    Diversamente puoi risolvere il problema.

    Come ha detto Gigi sopra, se la Clio 4 Moschino è stata sponsorizzata con MN 3 e il conce non mi ascolta, mi rivolegerei a Renault IT con la dovuta documentazione se riuscite a reperirla.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,254
    Reputation
    +835
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Effettivamente è strano che non sia installato MN3,la mia è un 2019 e ce l'ha. Forse davvero conviene chiedere info direttamente a Renault
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,884
    Reputation
    +1,669
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    ragazzi insistete, poi non bisogna fare una richiesta timida tanto per farla, andate giù pesante, chi la dura la vince, non possono publicizzare una cosa e venderne 1 altra, cosi ho fatto anni fa ed ottenuto quello che volevo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    sulla brochure della Clio 4 Moschino sono stati furbi
    quando si parla di Android Auto si fa sempre riferimento al sistema R-Link e mai al Medianav...
    https://drive.google.com/file/d/14vVU-gIbY...7jYAHSEVGI/view
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,884
    Reputation
    +1,669
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    si sono guardati bene da non rifare gli errori degli anni passati
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    12
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Se nel vostro contratto avevate scritto che ci doveva essere Android auto e car play, allora pretendete la sostituzione. Comunque prenderlo direttamente da Renault come ricambio non conviene perché vi sparano 800-1000 euro. Se ne sentite la necessità, allora cambiate cercando il nuovo come sto facendo io, anche se è una ricerca davvero molto difficile, perché quasi nessuno lo ha, ad un prezzo ragionevole.
     
    .
344 replies since 14/6/2018, 12:03   54470 views
  Share  
.