info retrocamera autoradio android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, ho acquistato e ricevuto da poco l'autoradio cinese copia di quella di audioelite, presa su aliexpress il modello da 10 pollici con 4 gb di ram e 32 di rom. Ho riscontrato un grosso problema ed uno minore:

    la retrocamera (originale della costume national) non riesco a farla funzionare in nessun modo, il canbus sembra funzionare correttamente poichè tutti i comandi al volante e l'impianto audio sono perfettamente operativi, che sia un problema di tensione di alimentazione oppure altro? Se qualcuno avesse risolto potrebbe aiutarmi?

    il secondo problema, meno grave, trattasi della radio FM che pare abbia un problema sull'antenna perchè la radio si sintonizza ma non si sente nulla, solo il classico fruscio di fondo. Se qualcuno avesse risolto in qualche modo..

    grazie a tutti in anticipo e buona serata
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    568
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    Posso chiederti se hai i sensori di parcheggio posteriori? col nuovo stereo funzionano?

    Sono parecchio interessato pure io alla sostituzione del penosissimo Media Nav....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, i sensori li ho e sono indipendenti dall'autoradio. Per la retrocamera alla fine ho risolto tribolando un po' ma ora funziona. Quella che ho preso io è perfetta!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    568
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redmarc @ 18/6/2018, 16:10) 
    Ciao, i sensori li ho e sono indipendenti dall'autoradio. Per la retrocamera alla fine ho risolto tribolando un po' ma ora funziona. Quella che ho preso io è perfetta!

    ottimo, avevo letto da qualche parte (non ricordo dove) che si perdevano i sensori di parcheggio....
    Quindi hai risolto tutto, anche il problema della radio? Hai fatto tutto da solo?
    Potresti postare il link all'autoradio (anche in pvt se preferisci)

    Altri problemi di compatibilità? GPS ok?

    Grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti scrivo in privato, così ci sentiamo più comodamente!
     
    .
  6. Alessandro Fior
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redmarc @ 18/6/2018, 16:17) 
    Ti scrivo in privato, così ci sentiamo più comodamente!

    ciao redmarc, posso chiederti come hai risolto per la retrocamera posteriore?!
    Grazie!
     
    .
  7. gigione1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti,son nuovo del forum non so come funziona continuo a fare errori,
    avrei bisogno di aiuto da parte di redmarc o di chi come lui ha risolto per la retrocamera sul tablet cinese Grazie
     
    .
6 replies since 18/5/2018, 21:18   445 views
  Share  
.