[SENSORI DI PARCHEGGIO] - Anteriori/posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MONY™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei montare i sensori di parcheggio alla renault e vorrei sapere più o meno quanto mi costerà...
     
    .
  2. mike6483
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla mia concessionaria mi avevano chiesto 350 euro...ovviamente ho lasciato perdere! (ma ho la telecamera)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    72
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Anche a me mi hanno chiesto 350 euri....un consiglio che ti posso dare e comprarti un kit ( sensori di parcheggio elettromagnetici "Proxel" ) costo 84 euro e sei più che apposto , funzionano meglio dei sensori classici e non hanno bisogno di buchi nel paraurti! :)
     
    .
  4. mike6483
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è il collegamento....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    72
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Nessun problema al collegamento , c'è la guida sul sito PROXEL esattamente per la nostra clio 4 con tanto di foto passo a passo....Molto semplice credimi ;)
     
    .
  6. MONY™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma devo smontare il parti posteriore e non so come fare....si cmq ci stavo pensando...
     
    .
  7. Tempestarossa87
        Like  
     
    .

    User deleted


    mony smotare il paraurti è una cavolta sono 4 viti basta a vere la chiave torx da 25 mi pare che sia. io l'ho gia smortato per montare i sensori della metasystem ( facendo i buchi ecc... ed è veramente uscito un bel lavoro, ma sopratutto funzionano da Dio :D
     
    .
  8. MONY™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi lo ha montato.. e se può dirmi se è un prodotto funzionante e durevole nel tempo...
     
    .
  9. Tempestarossa87
        Like  
     
    .

    User deleted


    mony a cosa ti riferisci?
     
    .
  10. MONY™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sensore proxel...quello che si monta sotto al paraurti
     
    .
  11. Tempestarossa87
        Like  
     
    .

    User deleted


    mony a me hanno detto che da problemi quando piove perche segnala la pioggio come ostacolo... ma non avendolo provato non so dirti perche come ho gia detto ho montato i sensori tradizionali :)
     
    .
  12. MONY™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie cercherò di informarmi meglio
     
    .
  13. Beatle73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho la sporter e non ho i sensori ma non ne sento la mancanza
     
    .
  14. ilfonta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me avevano mandato l'offerta ad ottobre con il 20% di sconto e andando a chiedere sia nella mia concessionaria sia in sede renault, lo sconto non c'è e come prezzo ti sparano una fucilata...500 euro scontati o 600 prezzo pieno. Poi ovviamente si doveva bucare e ri-pitturare.
    Ti consiglio anch'io i Proxel. Invisibili, facili da montare e fanno il loro dovere...e costano moolto meno!!
     
    .
  15. Marcolino12345
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se è possibile installare dei sensori di parcheggio anteriori sulla clio (pre-restyling)... di serie ho già la videocamera e sensori posteriori ma mi sarebbero utili anche quelli anteriori che "mostrassero" la distanza sul display (come quelli posteriori)
     
    .
31 replies since 21/6/2015, 12:09   3436 views
  Share  
.