Aggiornamento medianav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dino67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta.
    Ci proverò sperando di non fare casini.
     
    .
  2. AUR67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,giovedì 06/04 ho portato la macchina in officina per un intervento di garanzia(spie arancione motore +spia chiave accese +il messaggio antinquinamento controllare) ho avuto la bella sorpresa,che mi hanno fatto loro il aggiornamento media nav da 6.0.4, passato a 8.0.5.Per adesso non so esattamente cosa cambia ,ma va bene cosi!!!
     
    .
  3. Luchino 77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...ho installato la versione 9.1.3 sulla mia Clio...volevo sapere..questa è l ultima versione? O ce ne stanno di migliori, che hanno anche funzioni aggiuntive, insomma che si noti una bella differenza
    Grazie a tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho ancora la 9.11 installata dal programma Media nav toolbox.
    Ma la 9.13 è una versione ufficiale?
    Quali miglioramenti ci sono con quella versione?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    69
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luchino 77 @ 1/5/2018, 19:45) 
    Ciao a tutti...ho installato la versione 9.1.3 sulla mia Clio...volevo sapere..questa è l ultima versione? O ce ne stanno di migliori, che hanno anche funzioni aggiuntive, insomma che si noti una bella differenza
    Grazie a tutti

    Ciao, si la versione 9.1.3 è l'ultima versione ufficiale rilasciata, se vuoi info chiedi senza problemi, buona giornata
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oggi provo e ti dico. Fino a settimana scorsa c'era la versione 9.11.
    Grazie intanto
     
    .
  7. Luchino 77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono tanto esperto e ho la macchina da meno di un mese... quindi non ti so dire le differenze...ho notato qualcosa di nuovo nel navigatore, per il resto non cambia assolutamente nulla.. sicuramente se hanno fatto questa versione qualche miglioria c è..
    Ho letto che alcuni riescono a vedere anche i video..come posso fare? L aggiornamento per i video e ufficiale? Oppure no e quindi va a intaccare la garanzia?
    Grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luchino 77 @ 2/5/2018, 11:31) 
    Non sono tanto esperto e ho la macchina da meno di un mese... quindi non ti so dire le differenze...ho notato qualcosa di nuovo nel navigatore, per il resto non cambia assolutamente nulla.. sicuramente se hanno fatto questa versione qualche miglioria c è..
    Ho letto che alcuni riescono a vedere anche i video..come posso fare? L aggiornamento per i video e ufficiale? Oppure no e quindi va a intaccare la garanzia?
    Grazie

    La versione 9.1.3 è ufficiale ma sul tool per pc Renault Medianav Toolbox non è ancora disponibile, trovi solo la 9.1.1

    le modifiche introdotte dalla 9.1.3 le trovi qui
    https://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=60685771

    per i video, nessuna versione ufficiale del medianav permette di leggere i video, per farlo devi installare una mod non ufficiale come il medianav plus 4.2
    www.mondoduster.it/2018/04/nuova-ve...rivo-plus-v4-2/
    l'installazione di una qualsiasi mod non ufficiale fa decadere la garanzia (se in assistenza dovessero notarla...)
     
    .
  9. NewclioDci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ieri ho scaricato sul chiavetta (tramite il Renault Toolbox) la versione 9.1.1 e stamattina ho proceduto all'aggiornamento. Dopo oltre mezz'ora, la barra di caricamento era ancora a zero, tant'è che una volta arrivato al lavoro ho spento l'auto e tolto la chiave, ma il display continuava a restare acceso (ovviamente con la scritta "Aggiornamento in corso, non spegnere né rimuovere il supporto USB"). Per paura che si scaricasse la batteria, e non sapendo cos'altro fare, ho rimosso la chiavetta e fortunatamente la radio ha ripreso a funzionare normalmente, consentendomi così di spegnere l'impianto.
    Cosa potrebbe essere andato storto?? :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NewclioDci @ 3/5/2018, 12:39) 
    Ciao a tutti, ieri ho scaricato sul chiavetta (tramite il Renault Toolbox) la versione 9.1.1 e stamattina ho proceduto all'aggiornamento. Dopo oltre mezz'ora, la barra di caricamento era ancora a zero, tant'è che una volta arrivato al lavoro ho spento l'auto e tolto la chiave, ma il display continuava a restare acceso (ovviamente con la scritta "Aggiornamento in corso, non spegnere né rimuovere il supporto USB"). Per paura che si scaricasse la batteria, e non sapendo cos'altro fare, ho rimosso la chiavetta e fortunatamente la radio ha ripreso a funzionare normalmente, consentendomi così di spegnere l'impianto.
    Cosa potrebbe essere andato storto?? :(

    potrebbe essere un'incompatibilità con la chiavetta usb che hai utilizzato
    prova con un'altra chiavetta usb dopo averla formattata fat32
     
    .
  11. NewclioDci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie; mi pare strano però, visto che è la stessa che ho sempre usato per i precedenti aggiornamenti, e sulla quale carico anche gli mp3 da ascoltare. Comunque proverò!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gianluca

    Group
    Active User
    Posts
    249
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    se non compare nessuna tacchetta vuol dire la procedura non è mai iniziata e si può rimuovere senza nessun problema la chiavetta
     
    .
  13. NewclioDci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti è quello che ho fatto; ho poi scaricato nuovamente l'aggiornamento, ed ha funzionato correttamente. Grazie a tutti!
     
    .
  14. FRANCESCOERE
        Like  
     
    .

    User deleted


    SALVE, MA COME SI AGGIORNA IL NAVIGATORE? DOVE POSSO SCARICARLO?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FRANCESCOERE @ 7/8/2018, 12:34) 
    SALVE, MA COME SI AGGIORNA IL NAVIGATORE? DOVE POSSO SCARICARLO?

    segui la procedura mostrata in questo video valida sia per aggiornare le mappe (a pagamento) che per aggiornare il software del medianav (gratuito)
    https://renault.naviextras.com/shop/portal...e?guide=Toolbox

    nello stesso sito trovi il software Renault Media Nav Toolbox per scaricare l'aggiornamento sul tuo pc
    https://renault.naviextras.com/shop/portal...-toolbox/engine
     
    .
121 replies since 25/2/2017, 09:37   14960 views
  Share  
.