standby orologio medianav quando chiudiamo l'auto

come toglierlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Ladies
    Posts
    36
    Reputation
    0
    Location
    Rivarolo Canavese

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Ho appena notato questo problema con la clio del mio ragazzo.. ha appena preso una restayling del 2018 con 9.1.1 montata sopra ma quando spegne la macchina il medianav non va nemmeno in standby delle volte..venerdi gli faccio l aggiornamento alle 9.1.3 spero di risolvere..la mia invece del 2016 anche con l aggiornamento al 9.1.3 si spegne completamente come tolgo la chiave..è normale quindi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,401
    Reputation
    +1,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dede92 @ 26/3/2024, 22:05) 
    Ciao a tutti! Ho appena notato questo problema con la clio del mio ragazzo.. ha appena preso una restayling del 2018 con 9.1.1 montata sopra ma quando spegne la macchina il medianav non va nemmeno in standby delle volte..venerdi gli faccio l aggiornamento alle 9.1.3 spero di risolvere..la mia invece del 2016 anche con l aggiornamento al 9.1.3 si spegne completamente come tolgo la chiave..è normale quindi?

    Il comportamento del medianav allo spegnimento dipende da diversi fattori, principalmente dalla versione software, dalla versione hardware del medianav (che hanno cambiato dal 2012 al 2019 creando 4 generazioni di medianav) oppure dal modulo BIC installato su Clio > #entry429350343 e dall'impostazione di un parametro (WAKE) nel menu "service" nascosto (Micom Manager) del medianav
    Quindi per prima cosa ti conviene aggiornare all'ultima versione software disponibile che per il tuo Medianav Evolution (MN2) è la 9.1.3
    qui trovi il file per l'aggiornamento software > https://sites.google.com/view/daciadusteri...v-evolution-mn2
    Poi se vuoi provare a cambiare il comportamento allo spegnimento puoi modificare il parametro WAKE seguendo questa guida
    https://sites.google.com/view/daciadusteri...com-manager-mn2
    In ogni caso nelle versioni più recenti del medianav MN2 (installati sulle Clio dal 2018) allo spegnimento il medianav rimane acceso sulla schermata nera "stand-by" con l'orologio al centro (per poi spegnersi dopo 15-20 minuti) ed è un comportamento "normale" voluto da Renault su Clio 4
    gUtBrwn

    Edited by GhostClio - 26/3/2024, 23:45
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Ladies
    Posts
    36
    Reputation
    0
    Location
    Rivarolo Canavese

    Status
    Offline
    Grazie ghost! Inizio a fargli l’aggiornamento e vedo cosa succede..leggevo anche differenze di spegnerlo sulla radio o sul menu principale..domani fa qualche prova ma comunque l’aggiornamento lo facciamo lo stesso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,401
    Reputation
    +1,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dede92 @ 26/3/2024, 23:44) 
    Grazie ghost! Inizio a fargli l’aggiornamento e vedo cosa succede..leggevo anche differenze di spegnerlo sulla radio o sul menu principale..domani fa qualche prova ma comunque l’aggiornamento lo facciamo lo stesso

    Le differenze di spegnerlo sulla radio o sul menu principale non è una "caratteristica" ma un bug di una specifica versione software (8.0.5 se non sbaglio)
    oppure potrebbe riguardare l'accensione e dipende sempre dalla versione software/hardware del medianav e dal parametro WAKE del micom
     
    .
18 replies since 31/3/2018, 08:02   3284 views
  Share  
.