Bracciolo centrale aftermarket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilpaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, quanto costa far installare il bracciolo per una Clio duel direttamente in concessionaria?? Conviene comprarlo su internet e metterlo da soli? E' complicato come lavoro o facile?
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,919
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Ciao costa 150 euro o forse costava xke il prezzo è di 2 anni fa quando ho comprato l'auto, su internet si risparmia tanto ed ad installarlo basta una vite.
     
    .
  3. ilpaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo potrebbe andare bene?? http://www.ebay.it/itm/RENAULT-CLIO-IV-4-C...l4AAOSwFnFV~uOD
     
    .
  4. Alexhx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    lo hai più comprato i bracciolo?
    Sono intenzionato a prenderlo anche io ma ho paura che agganciandolo solo al porta bibite rimanga un pò sbilenco!
     
    .
  5. capturista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso ma era corto e basso per la captur. Rimandato indietro. Comodo solo per le infinite possibilità di inclinazione.
    Alla fine ho speso di più (95 euro) ma ho preso l'armster 2: molto meglio. C'è anche per Clio III e IV.
    Video
     
    .
  6. ilpaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capturista @ 20/2/2016, 14:27) 
    Io l'ho preso ma era corto e basso per la captur. Rimandato indietro. Comodo solo per le infinite possibilità di inclinazione.
    Alla fine ho speso di più (95 euro) ma ho preso l'armster 2: molto meglio. C'è anche per Clio III e IV.
    Video

    Puoi fare qualche foto?? Come si fissa?
     
    .
  7. capturista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si fissa come nel video seguente:
    Video
    Alcune foto sul bracciolo della mia captur:
    http://renaultcaptur.forumfree.it/?t=68253836&st=360
     
    .
  8. razionekappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    mooolto interessante questo bracciolo armster 2 ... leggendo su altri forum di altre auto pare sia un prodotto di alta qualità... Nessuno di voi lo ha mai usato sulla Clio? è comodo per infilare la cintura o per tirare il freno a mano? Grazie
     
    .
  9. capturista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si regola in altezza fino a 5 cm. Non impiccia col freno a mano. Per mettere le cinture conviene alzarlo e comunque anche da abbassato si riescono a mettere le cinture.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Volevo montare il bracciolo centrale per la mia nuova Clio, ne ho visti diversi aftermarket ma, se nessuno di voi me ne consiglia uno specifico, lo prenderei originale Renault.
    Prima di andare dal conce però volevo chiedervi la effettiva praticità del bracciolo che, per me, é davvero irrinunciabile ma ho guidato più di un'auto con un bracciolo più estetico che funzionale e a cui non é nemmeno possibile appoggiare il gomito nelle lunghe trasferte (secondo me il principale motivo per cui conviene averlo).
    Grazie.
     
    .
  11. Montesano_Marco
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Originali Renault ne trovi due : 1 con il coperchio in stoffa ma è basso ( per capirci devi tenere il sedile abbassato per allineare il braccio ) ; il 2 è con il coperchio in finta pelle, riprende la stessa finta pelle dei sedili comprese le cuciture ed è più alto.

    Sulla confezione l'articolo è compatibile per la capture ed è molto più bello a mio avviso.

    Inoltre si incassa meravigliosamente nel binario centrale. Costa un po' di più dei NON ORIGINALI , ma credimi ne vale la pena ( 150€ )
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille delle info Marco. Avevo messo in conto quella cifra ed andrò sicuramente a vedere l'originale.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,549
    Reputation
    +2
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Originale tutta la vita! I non originali vanno poi ad intralciare l'utilizzo del freno a mano, mentre quello che ho io (di serie) e' comodissimo e non mi intralcia sull'utilizzo del freno a mano!

    C
     
    .
  14. Gabriel69
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIcuri le dimensioni siamo così diverse?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    920
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    A me hanno detto che per mettere il bracciolo vanno bucate le plastiche! Confermate anche voi?
     
    .
81 replies since 28/1/2016, 15:40   5116 views
  Share  
.