Usb e tasto eco su Zen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaCT92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :P Sono in attesa (infinita) di una Clio IV Zen 0.9 Tce. Avrei una domanda che riguarda l'equipaggiamento interno della versione Zen, appunto: sono presenti la presa usb per la ricarica del cellulare e il tasto per la funzione ECO?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Usb si, come tutte quelle con il display. Se hai preso il pack zen avrai anche il navigatore. Mentre per il tasto eco no, non c'è. Io personalmente ho comprato su ebay un tunnel centrale usato con i tasti eco e del cruise a 30€ per poi rivendere il tunnel sempre a 30€ ma senza il tasto eco, quindi con zero spesa.
     
    .
  3. AUR67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,guarda Renault clio-configuratore ,trovi tutte le variante clio
     
    .
  4. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il configuratore lo trovo poco affidabile e realistico.
    La presa del Medianav la devi utilizzare per una chiavetta usb per musica o aggiornamento mappe e non porta corrente sufficiente da caricare il telefono..... io ho aggiunto una doppia presa in parallelo all'accendisigari......
    Io avevo il cavo per la funzione ECO ma non il pulsante.... ne ho aggiunto uno aftermarket perchè non l'ho trovato nè su Ebay e nemmeno dal demolitore.......
    Lo trovi in Renault.... ma costa 54 euro
     
    .
  5. LucaCT92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi riferivo alla presa usb vicino il cambio, non a quella della radio/navigatore. Mi sembrava di aver capito che ci fosse una presa usb nella parte bassa della plancia, ma forse solo per modelli più accessoriati...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaCT92 @ 18/1/2018, 22:53) 
    Io mi riferivo alla presa usb vicino il cambio, non a quella della radio/navigatore. Mi sembrava di aver capito che ci fosse una presa usb nella parte bassa della plancia, ma forse solo per modelli più accessoriati...

    Quella c'è solo con l'rlink che non ha la presa usb in alto
     
    .
  7. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    E probabilmente servirà sempre per mettere musica e forse le mappe o aggiornamenti.....

    Comunque.... riguardando il tuo primo post e la tua domanda, @LucaCT92, essendo che hai preso una ZEN avrai sicuramente il pacchetto ZEN (ovviamente) e l'unica presa usb è quella sul medianav evolution..... avrai il navigatore, il bluetooh con il telefono, NON hai il tasto eco, NON avrai le chiamate vocali funzionanti su android, NON avrai le luci esterne che si accendono quando apri l'auto, NON hai l'alzavetro impulsivo lato guida, NON avrai i vetri elettrici posteriori, NON avrai le luci led da nessuna parte tranne le posizioni anteriori.

    Io ho aggiunto il pac visibility con fendinebbia alogeni, specchi richiudibili, accensione automatica luci e tergi automatici (che funzionano malissimo!!!), ho aggiunto volante in pelle, bianco ghiaccio e cerchi flexwhell.

    Edited by Maxxi_mo - 19/1/2018, 09:52
     
    .
  8. LucaCT92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 19/1/2018, 08:35) 
    E probabilmente servirà sempre per mettere musica e forse le mappe o aggiornamenti.....

    Comunque.... riguardando il tuo primo post e la tua domanda, @LucaCT92, essendo che hai preso una ZEN avrai sicuramente il pacchetto ZEN (ovviamente) e l'unica presa usb è quella sul medianav evolution..... avrai il navigatore, il bluetooh con il telefono, NON hai il tasto eco, NON avrai le chiamate vocali funzionanti su android, NON avrai le luci esterne che si accendono quando apri l'auto, NON hai l'alzavetro impulsivo lato guida, NON avrai i vetri elettrici posteriori, NON avrai le luci led da nessuna parte tranne le posizioni anteriori.

    Io ho aggiunto il pac visibility con fendinebbia alogeni, specchi richiudibili, accensione automatica luci e tergi automatici (che funzionano malissimo!!!), ho aggiunto volante in pelle, bianco ghiaccio e cerchi flexwhell.

    Ok, capito!! Sì avrò il pack zen e in più ho aggiunto i fendinebbia e la ruota di scorta. Avrei voluto la versione Intens ma per un discorso di prezzo alla fine abbiamo optato per la Zen. :rolleyes:
     
    .
  9. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho preso la GPL..... ed esiste solamente Life o zen.... altrimenti avrei comprato sicuramente la intens..... per 1500 euro ne valeva la pena....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    173
    Reputation
    +19
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxxi_mo @ 19/1/2018, 20:58) 
    Io ho preso la GPL..... ed esiste solamente Life o zen.... altrimenti avrei comprato sicuramente la intens..... per 1500 euro ne valeva la pena....

    Da dicembre la benzina/gpl è disponibile anche nelle versioni piu accessoriate Duel/Duel2. Sono uscite da poco e il concessionario, almeno dove sono andato io, mi ha fatto dei buoni sconti (se si va sul sito renault parla proprio di sconti fino a 5000 euro per queste versioni). E quindi come si dice...ho preso la palla al balzo ed entro 1 mese dovrebbe arrivare cool

    Edited by SimonEly - 20/1/2018, 11:15
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,744
    Reputation
    +1,269
    Location
    Verona

    Status
    Online
    CITAZIONE (Maury72 @ 16/2/2020, 12:02) 
    Ciao a tutti,io ho una zen 900 gpl posso mettere il tasto eco?funzionera?grazie

    Spostato nella discussione appropriata:
    Attivare la modalità ECO sulla clio
     
    .
10 replies since 14/1/2018, 22:45   900 views
  Share  
.