Problema di visualizzazione R-Link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. intens110hp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto di avere una Clio sporter restyling.
    Quando è in esecuzione la play list della chiavetta USB e metto la modalità "home", a volte, si presenta questa schermata



    Anziché visualizzare il brano in esecuzione più il navigatore, visualizzo la dicitura "disattivato" più il navigatore.

    È mai capitato a qualcuno di voi? Come si può risolvere?
     
    .
  2. bdaniele
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è capitato...
    anche io ho una nuova Clio Sporter Intens appena ritirata da circa 1 mese...ho davvero un sacco di problemi con questo R-Link fin dal primo giorno.

    Pensa che l'auto in 1 mese ha già visto 3 volte l'officina per problemi che ho al navigatore e tra dieci giorni ci ritorna...dovranno cambiare la presa USB/SD perchè perde l'alimentazione e non visualizza più le mappe o il mirrorlink.

    Sono deluso, e so già che il problema non verrà risolto, in quanto la soluzione starebbe nella sostituzione del R-Link con uno nuovo, ma in Renault stanno facendo di tutto per rimandare.

    Per il tuo problema in Renault mi hanno detto ( stacca la batteria per 1 minuto e poi ricollegala) R-Link si resetta e torna tutto a posto (ovviamente fin quando non si ripresenta il problema)
     
    .
  3. intens110hp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella soluzione... 🤔

    Insomma non riescono a risolvere i problemi in via definitiva.

    Pensa che oggi avevo avviato il navigatore e, ogni volta che mi indicava un cambio di direzione, mi riavviava la traccia in esecuzione con chiavetta USB. Per fortuna poi non si è più ripresentato questo problema.

    Alla prima occasione utile andrò parlare con la concessionaria.
     
    .
  4. iJo09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo i problemi che descrivete, ogni tanto mi capitano entrambi sul mio R-Link.
    La soluzione è semplice, invece di staccare la batteria spegnete il sistema col tasto e successivamente premete 5 volte di fila il tasto home (quello con cui ritornate alla schermata principale). R-Link in questo modo si riavvierà completamente
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    382
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Lo fà anche a me a volte. Prima di fare gli ultimi due aggiornamenti non avevo nessun problema ora, invece,sono comparsi 4-5 bug che vanno e vengono.
     
    .
  6. Muletto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato una clio restyling da poco meno di un anno e ho un sacco di problemi con r-link. La macchina è già andata due volte in officina e in questo momento è di nuovo in officina oltretutto. Renault mi ha promesso la sostituzione peccato che continui solo a fare ripristini di sistema o riscrivere il programma. Mi sto arrabbiando parecchio. In più la macchina doveva avere android auto peccato che renault mi ha detto che lo mettono a "random" e io ho avuto la sfiga di non prenderlo. Passerò ad azioni pesanti e minacce a renault. Mia mamma con scenic dopo svariate minacce la hanno accontenta e hanno risolto il suo problema. Nel caso vorrei scrivere una mail per tutti quindi se siete interessati mi potete contattare alla mail [email protected]
     
    .
5 replies since 30/10/2017, 16:15   623 views
  Share  
.