Segnalazione superamento limite di velocità

Diminuzione del volume audio al superamento del limite di velocità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clioIV16
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei sapere come disattivare la segnalazione del superamento dei limiti di velocità, sono riuscito a disattivare il segnale acustico ma mi resta la diminuzione del livello audio dello stereo e in viaggio è fastidiosissimo, spero in un vostro aiuto.
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Eh purtroppo è per forza così.
    Si abbassa il volume per farti capire che stai superando il limite.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    un premio oscar all'inventore di questo sistema,che non ti permette di accendere solo quello che ti serve ( vuoi ascoltare musica ? devi avere il navigatore acceso) ( ti serve SOLO il navigatore ? di devi sorbire la musica ) oppure scazzi e mazzi vari per ricordarti dove andare per abbassare i volumi che non vuoi sentire

    CLAP CLAP CLAP
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Io non capisco tutti questi problemi, il volume di navigatore e sterio sono separati. Pure gli avvisi si posso togliere uno ad uno. Aggiornate il sistema e fatevi spiegare in officina o guardando il manuale come fare che é piuttosto semplice.

    Per regolare il volume del navi velocemente basta che mentre parla o avvisa si abbassi immediatamemte il volume e l'rlink abbassa solo quello...

    Non sarà il miglior sistema del mondo ma con un po' di pratica é semplice da usare e 'personalizzare'... Certo non si puó pretendere di avere il navi delle tedesche con 500 euro in una utilitaria che full optional viene meno di 20000 euro (già scontata)... Stessa idea di allestimento e con una golf (diretta concorrente come dimensioni) ci vogliono parecchie migliaglia di euro in più...

    Piuttosto per quei soldi si potevano spremere un po' di più nella cura degli assemblaggi che lasciano a desiderare se si percorre strade dissestate!
     
    .
3 replies since 11/8/2017, 13:41   230 views
  Share  
.