Aggiornamento R link

Aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michela De Angelis1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho notato che da qualche giorno togliendo la chiave e chiudendo la macchina ( clio zen), il touch screen non si spegne, ma rimane l'orologio con la luce accesa. Sono rimasta per verificare dopo quando si spegnesse del tutto ( perché rimane anche la luminosità del touch accesa) e si spegne dopo circa 15 minuti. Ho contattato la Renault e mi hanno detto che é il nuovo aggiornamento. Ma la cosa non mi quadra. È successo anche a voi? Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    67
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Questa risposta di Renault e'assurda,semplicemente perche' l'aggiornamento Rlink si effettua con scheda sd sul pc collegati al sito my renault,una volta scaricati si accende il veicolo ed anche rlink si inserisce sd e parte l'aggiornamento tenendo il motore acceso...Quello e'un problema della centralina servizi,una volta chiusa la macchina dovrebbe spegnere tutto,rlink,luce di cortesia e quadro strumenti...hai notato una volta chiusa la macchina se il quadro rimane acceso???
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Per un po' rimane acceso, non so per quanto ma rimame accesso.

    L'rlink si spegne veramente solo quando la centralina dedicata toglie corrente a tutta la macchina e questo accade dopo un certo lasso di tempo dopo la chiusura del veicolo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    67
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Il mio Rlink chiusa la macchina si spegne subito spariscono orario e temperatura e lo schermo rimane nero...La mia clio ha rlink normale non evolution...
     
    .
  5. Michela De Angelis1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me si spegne tutto ( compreso l'orologio) dopo circa 15 minuti.. non so se abbiamo un modello diverso, fatto sta che i primi tre giorni a chiusura dello sportello si spegneva tutto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    67
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Sembrerebbe un anomalia,in quanto i primi giorni chiusa la macchina si spegneva tutto.Infatti continuo a non capire lo spegnimento anche del quadro dopo 15 minuti...se si trattava di un aggiornamento del rlink che lo fa'spegnere dopo 15 minuti,perche'dovrebbe seguire la stessa logica anche il quadro???
     
    .
5 replies since 1/8/2017, 10:04   1165 views
  Share  
.