Terminale scarico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jek76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo vorrei sapere se il terminale di scarico per la clio duel 1.5 90 cv il trx 18 della simoni racing monta bene
     
    .
  2. alberto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dall'unica foto vista in rete direi di no perché non ha il raccordo a 45 gradi, la parte dove si attacca a quello originale deve essere inclinata, per le misure andrebbe bene perché l'originale è 50mm quindi vai su un trx 37 per vedere come deve essere il raccordo e poi lo cerchi doppio se ti piace, qualche utente lo ha montato quindi in altre discussioni trovi di sicuro foto a riguardo 😊
     
    .
  3. Jek76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
     
    .
  4. alberto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego 😊
     
    .
  5. Jek76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami volevo dire il trx 14 va bene

    Questo va bene

    Screenshot_20170525_194927
     
    .
  6. alberto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si come misure penso di si ma devi sentire qualcuno che lo ha messo perché non so se vada a toccare le plastiche sotto, io ho il trx37 e non ho dovuto modificare niente ma questo esce più largo, aspetta che risponda qualcuno che lo ha 😊
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    64
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao guarda io ho montato proprio questo,onestamente nn sono riuscito a inserirlo a filo del paraurti senza dover tagliare un pò dello scarico originale,quindi se a te piace che sporga non dovresti avere problemi,in caso contrario penso tu debba accorciarlo.




    Puoi vedere altre foto qui

    http://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=59414338
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alberto2 @ 25/5/2017, 19:37) 
    Dall'unica foto vista in rete direi di no perché non ha il raccordo a 45 gradi, la parte dove si attacca a quello originale deve essere inclinata, per le misure andrebbe bene perché l'originale è 50mm quindi vai su un trx 37 per vedere come deve essere il raccordo e poi lo cerchi doppio se ti piace, qualche utente lo ha montato quindi in altre discussioni trovi di sicuro foto a riguardo 😊

    Nessuno ha per caso montato il terminale simoni TRX/37 o il TRX/14 su una Clio Sporter dCi?

    https://www.amazon.it/TRX-37-Terminale-sca...e/dp/B00S4RUSIA

    www.amazon.it/TRX-14-Terminale-Inc...e/dp/B0153GX01Q

    Edited by Alessandro Raia - 31/8/2020, 21:55
     
    .
7 replies since 25/5/2017, 18:20   343 views
  Share  
.