Nuova applicazione 11.341.2539977-8039 versione R-Link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karlele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Oggi ho aggiornato il SO alla versiobe in oggetto ad ora nessuna novità di rilievo...

    Edited by karlele - 23/3/2017, 07:20
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Non c'é una descrizione che dice cosa aggiorna?
     
    .
  3. Marco Di Maggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su My Renault mi segnala un aggiornamento ma è la versione 11.319 ed io ho la 11.336... non so se farlo
     
    .
  4. karlele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si anche a me indicava lo stesso numero, poi una volta installato risulta la versione 11.341.... Mah misteri... :-)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    173
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    A me su my renault indicava solo l'aggiornamento mappe,ho la v950.v6557. Stasera prendo la scheda sd torno su my renault e dice "non sono disponibili aggiornamenti". :blink: voi alle mappe che versione avete?
     
    .
  6. lucbesson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve collegandovi alla questione proprio ieri l'altro collegandomi a my renault con il proprio account notai un aggiornamento a r-link versione 11.329 al quanto non feci tanto caso al numero di applicazione già esistente sul mio r.link ossia 11.341.2539977 e mi inoltrai nel far l'aggiornamento.Purtroppo l'aggiornamento non è stato mai effettuato, perchè lo notai in un secondo momento. Ma la cosa che più mi ha lasciato senza parole e che nel reinser la scheda nella propria auto non si sono più viste le mappe.
     
    .
5 replies since 20/3/2017, 21:50   818 views
  Share  
.