Quanto avete pagato al vostra Clio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChiaraKiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto avete pagato la vostra Clio? Anzi, forse è meglio chiedere: quanto sconto vi è stato fatto dal vostro concessionario?
     
    .
  2. joni0421
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia veniva 16500 ho dato in rottamazione un auto e mi hanno tolto 4000€ poi ho fatto il finanziamento e mi hanno tolto altri 500€
    In totale 4500€ di sconto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    588
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Anche io 4.500. Per la precisione, 4.515. Prezzo finale: 11.800, ma senza rottamazione
     
    .
  4. Lisa Bullegas
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia intens 1.5 90 cv è venuta 15,800 con 4200€ di sconto con rottamazione ma senza sconti finanziamento perché la pago in contanti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    39
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao chiarakiki.
    La mia intens dci 75 cv di listino 18000, più bianco ghiaccio, più cerchi da 16 black, più spese varie, pagata 15200€ senza usato da dar dentro. In regalo pack intens, quattro gomme invernali da 16" e ulteriori 500€ di sconto per finanziamento, quindi uno sconto totale di 4709€.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    253
    Reputation
    +7
    Location
    Milano Sud

    Status
    Offline
    Io con finanziamento e consegna auto dal valore di 300 euro ho avuto 4.819 di sconto piu 600 euro pack omaggio... totale 5.419 di sconto...

    Clio Zen gpl 90cv g.titanio full optional
     
    .
  7. Giulio1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sporter zen dci 90cv da 20200 a 14100 (6100€ di sconto) con finanziamento e restituendo una macchina del valore teorico di 1700€ma con il motorino di un finestrino rotto
     
    .
  8. ChiaraKiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'incirca a tutti tolgono gli stessi soldi...a me hanno fatto 4500€ di sconto senza dare usato indietro e facendo il finanziamento!
     
    .
  9. herr_doctor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io una intens 90CV dci e con cerchi da 16 e qualche finitura cromata siamo sui 19000. Cn una permuta auto non risco a capire lo sconto e la valutazione della macchina perchè accorpate, ma sono lontano dallo sconto fatto a voi.

    Qualcuno è di Roma?
    Consigli?
     
    .
  10. joni0421
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto sta alla promozione attiva in quel periodo.. .
     
    .
  11. Giulio1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    A grandi linee a settembre gli sconti erano strutturati così si tutta la rete:

    -3000€ per permuta/rottamazione
    -500€ per finanziamento
    -sconto pack in regalo a seconda del l'allestimento, con la zen erano 600€

    A questo va aggiunto il valore dell'auto data in permuta (se c'è), la capacità di ognuno di trattare e l'esigenza del concessionario di vendere..

    Senza permuta/rottamazione non so..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (herr_doctor @ 30/1/2017, 09:11) 
    Io una intens 90CV dci e con cerchi da 16 e qualche finitura cromata siamo sui 19000. Cn una permuta auto non risco a capire lo sconto e la valutazione della macchina perchè accorpate, ma sono lontano dallo sconto fatto a voi.

    Qualcuno è di Roma?
    Consigli?

    quando si dà in permuta una macchina, vanno fatti 2 preventivi, quello che hai fatto tu ok, ma poi si dice la frase , "se non rientro niente perchè la macchina usata me la tengo che forse mi serve ancora", cosa mi fa di sconto? allora si vede lo sconto vero e così calcoli quanto ti ha valutato la macchina usata, di solito è molto poco perchè vanno tolti i 4000-4500 euro di sconto che come vedi fanno a tutti.
    a volte l'usato conviene venderlo da soli, ma capisco che può essere un problema non per tutti semplice da gestire.
     
    .
  13. herr_doctor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Si gestire anche la vendita dell'auto in questo momento non è semplice per me (in questo momento).
    Cmq stanno forse sui 3000 euro di sconto visto che la mia vale sui 5000/5500 per vendita al concessionario e quindi forse è il caso che faccio il preventivo da qualche altra parte.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    probabilmente quei 1000 euro il concessionario li calcola per gestire-ripristinare-vendere con garanzia la tua macchina usata.
     
    .
  15. herr_doctor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm no la macchina sta già parecchio sotto la sua quotazione. Cmq ti ringrazio, vedrò di contrattare meglio.
     
    .
115 replies since 29/1/2017, 17:32   5091 views
  Share  
.