R-soundeffect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Muletto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema é che android auto non é compatibile con il mio telaio ed é questo il ridicolo. Ho pagato 25 mila euro per una macchina con determinate cose e alla fine non ci sono. Oggi devo andare in un centro renault per un controllo hardware e dopo si avvierà la procedura per cambiare tutto il sistema. Spero in bene.
    Vi terrò aggiornati
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,

    ho scoperto da poco che alcune Clio permettono di riprodurre il suono di un altro motore attraverso l'impianto audio, quando si accelera, grazie ad un'app acquistabile sullo store di R-Link.
    Tuttavia tutti gli articoli e i video che trovo a riguardo sono molto vecchi e io l'app non la trovo in nessuna categoria, possibile che l'abbiano tolta negli ultimi anni e io sono arrivato tardi? Oppure è compatibile solo con certi modelli di auto? Per scrupolo, la mia è una Clio 4 Moschino Intens del 2019, 1.5 diesel con 90cv.
    Qualcuno ha quest'app/riesce a trovarla nello store?

    PS L'auto monta anche R-Link Evolution, mi pare di aver capito che è importante sottolineare la distinzione tra le versioni dell'infotainment

    Edited by icebuilt4ever - 22/4/2021, 15:32
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (icebuilt4ever @ 22/4/2021, 15:57) 
    Salve a tutti,

    ho scoperto da poco che alcune Clio permettono di riprodurre il suono di un altro motore attraverso l'impianto audio, quando si accelera, grazie ad un'app acquistabile sullo store di R-Link.
    Tuttavia tutti gli articoli e i video che trovo a riguardo sono molto vecchi e io l'app non la trovo in nessuna categoria, possibile che l'abbiano tolta negli ultimi anni e io sono arrivato tardi? Oppure è compatibile solo con certi modelli di auto? Per scrupolo, la mia è una Clio 4 Moschino Intens del 2019, 1.5 diesel con 90cv.
    Qualcuno ha quest'app/riesce a trovarla nello store?

    PS L'auto monta anche R-Link Evolution, mi pare di aver capito che è importante sottolineare la distinzione tra le versioni dell'infotainment

    Se fai una ricerca in questa sezione trovi informazioni su r-sound e relativi problemi con questa app
    ad esempio qui
    https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=59513493
    https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=59259905
    leggendo qui, se l'app non è stata aggiornata, non è compatibile per r-link evolution > #entry424717147

    Edited by Pep2019 - 22/4/2021, 18:08
     
    .
17 replies since 28/1/2017, 12:25   2427 views
  Share  
.