R-soundeffect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    53
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Quando cerco di avviare questa app per pochi secondi mi fa vedere un disco su cui sono posizionate delle auto e moto asseconda del rombo che vorresti ascoltare ma dopo poco esce la scritta "LA RADIO NON DISPONE DELLA FUNZIONE R-SOUND EFFECT"
    Cosa posso fare per farla funzionare
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Sono messo come te.. Quando ho tempo ti passo una guida ufficiale della renault.

    Francamente peró é inutile... Va in ritardo rispetto al motore.....
     
    .
  3. Zappa_rulez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da me è abbastanza sincronizzata, però resta un app decisamente inutile...
     
    .
  4. Andrelix
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho solo provata per vedere come funziona (abbastanza bene) condivido il fatto che sia inutile e non so se la userò mai...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    53
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Dopo che la concessionaria mi disse che non funzionava perché a pagamento ho contattato Renault al numero 008008 per esporre il problema, la risposta è stata (na balla)che impianto bosè e r -sound effect sono incompatibili
    Perciò non potrò mai provarlo :(
    Ho provato anche a sincronizzare la scheda sul rlink store ma niente! l'applicazione è inclusa nel pack ma è incompatibile quindi la devo eliminare
    Qualcuno ne sa una piu del diavolo ?? Grazie
    Ci spero ancora
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Strano ma non impossibile
     
    .
  7. Federico Rota
        Like  
     
    .

    User deleted


    È successo anche a me e hanno spiegato che l'applicazione non è aggiornata per R-link evolution ma solo per r-link 1 e 2! tra poco verrà rilasciata una nuova versione compatibile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Francamente a me non va dal primo giorno (restyling arrivata a settembre 2016) e la signorina dell call center renault mi ha dato una procedura e non una spiegazione una 'scusa' di quel tipo per sistemarlo. La procedura peró non lo mai attuata essendo macchinosa e francamente é n tammarata inutile che si usa na volta per farsi 2 risate per poi scordarsi della sua esistenza.
     
    .
  9. Cristian25
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona sera, potete postare la guidA per attivare r-sound effect su bose?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    La guida non serve a nulla purtroppo, la sogmorina che mel'ha data credo non sapesse dell'incompatibilità essemdo io uno dei primi ad aver avuto il restyling col bose in tutta italia (l'ho ritirata due giorni dopo che erano state aperte le consegne per il restyling e in pochi hanno montato il bose in quel periodo essendo all'inizio legato solo con il sistema rlink per un totale di 1000 euro di optional ed essendo una utilitaria nel 90% dei casi nessuno li spendeva)
     
    .
  11. Daniel Ostafie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho ritirato due settimane fa la mia Clio Sporter, e volevo subito provare l'R-Sound.. rimanendo Mooolto deluso: la mia radio non sopporta R-Sound.. ho letto che anche altri di voi hanno avuto questo problema, qualcuno ha risolto?Ho R-Link Evolution con impianto Bose
     
    .
  12. Federico Rota
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho la clio da marzo e non lo ho ancora risolto
     
    .
  13. Daniel Ostafie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Missa' che non riusciremmo a fare nulla.. ce la teniamo senza r sound 😣
     
    .
  14. Federico Rota
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ma a chi non funziona rsound per caso non funziona anche android auto oppure non ha proprio android auto? Perché ho chiamato renault poiché non ho la funzione android auto che invece RLink evo dovrebbe avere e la risposta é stata che prima di comprare l'auto dovevo verificare il numero di telaio perché quella funziona é stata data random e sfortunatamente la mia non lo ha.
    Oltretutto il mio rlink si impalla ogni due giorni e mi han detto che é un problema hardware e mi sostituiscono tutto il sistema multimediale in garanzia
     
    .
  15. Daniel Ostafie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muletto @ 24/3/2018, 10:27) 
    Ciao ma a chi non funziona rsound per caso non funziona anche android auto oppure non ha proprio android auto? Perché ho chiamato renault poiché non ho la funzione android auto che invece RLink evo dovrebbe avere e la risposta é stata che prima di comprare l'auto dovevo verificare il numero di telaio perché quella funziona é stata data random e sfortunatamente la mia non lo ha.
    Oltretutto il mio rlink si impalla ogni due giorni e mi han detto che é un problema hardware e mi sostituiscono tutto il sistema multimediale in garanzia

    A me android auto funziona benissimo e l'r link si è impallato 3 volte in 4 mesi e basta 🤔 l'app sul telefono L'hai scaricata di android auto?? Comunque se ti cambiano l'r link specifica che lo vuoi con android auto.. non penso che sia un problema per loro😁
     
    .
17 replies since 28/1/2017, 12:25   2427 views
  Share  
.