Salita/discesa automatica finestrini elettrici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. integrale1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiedevo una cosa, io ho il pacchetto con accensione automatica delle luci esterne e accensione automatica tergicristalli e specchietti esterni richiudibili elettricamente, è normale che non ho i vetri elettrici posteriori? inoltre quelli anteriori non hanno la salita/discesa automatica, è nella norma?

    Edited by integrale1989 - 22/11/2016, 21:44
     
    .
  2. DavidGtLine
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so che modello hai, nella versione precedente , quindi non il restyling non ha la salite e discesa automatica.. in effetti alcuni difetti anche la clio li ha ahaha
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    La resryling condivide il 90% dei difetti della clio vecchia, i finestrini rientrano in quel 10%.
     
    .
  4. Manuel.to
        Like  
     
    .

    User deleted


    I vetri elettrici posteriori sono un optional, io ce l'ho. Per quanto riguarda la discesa/salita automatica quella è presente solo sul lato guida e questo purtroppo fa in modo che non si chiudano automaticamente alla chiusura dell'auto!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    145
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Che modello è la tua Clio? La mia é la restyilng zen ed è accessoriata esattamente come la tua!
     
    .
  6. Manuel.to
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia è la intens, con pack intens e pack relax...ha praticamente tutti gli optional previsti(retrocamera, sensori anteriori, navigatore, specchietto fotocromatico) ma non gli specchietti richiudibili. Quanto alla discesa automatica dei finestrini non è prevista in nessun allestimento
     
    .
  7. ash_tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io ho la clio 1.5 modello zen, ed anch'io avendo tutto automatico (tergicristalli, specchietti, luci...) non ho i finestrini che si chiudono ed aprono in un solo "clic", un grande peccato per una macchina abbastanza moderna....

    giusto a questo proposito, sapete se per caso è possibile far modificare i finestrini elettrici??

    intendo trasformarli da elettrici che funzionano solamente tenendo premuto il tastino salita/discesa, ad elettrici che funzionano con un solo clic sia per farli scendere o per farli salire.


    ciaoooo :) :)
     
    .
  8. Mirko k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io ho una intens energy 1.5 90 cv ed il vetro lato guidatore si alza e si abbassa con un tocco solo ha i vetri posteriori elettrici che volendo si possono bloccare dal lato guidatore con specchietti retrovisori richiedili quando si spegne la macchina......ma purtroppo se lascio i vetri aperti non si chiudono in automatico
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    764
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao, la mia 15 Dci 75Hp Wave 2014, non li ha, lo chiesi al conce e mi disse (stronzata oscena) che non li mettono
    perchè sono pericolosi :(
    Piuttosto direi che non li mettono perchè per abilitare la funzione, serve il sensore antischiacciamento (per evitare di lasciarci la testa dentro mentre si chiude da solo...) ed è una cosa che costa (qualche euro...) e quindi... niente!
    Ho un fantastico navigatore con ben 512kbyte che sbaglia strada 3 volte su 3.5...., ma niente vetri automatici :wub:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    527
    Reputation
    +133
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Chi ti ha suggerito questa procedura? Naturalmente, avendo solo 2 mani, ti sei fatto aiutare da qualcuno per tenere premuti i pulsanti...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,414
    Reputation
    +1,497

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cliosuper01 @ 17/8/2018, 21:39) 
    ragazzi a me i finestrini adesso si aprono e si chiudono con il telecomando tutti e 4. C'è un trucco per attivare la funzione. basta inserire la chiave nella fessura. poi tener premuti tutti e 4 i finestrini per almeno 30 secondi in posizione di discesa, poi facendoli salire tutti e quattro e tenendoli premuti sempre per 30 secondi. estraete la chiave ed ora per magia la funzione di salita e discesa automatica è attiva. per disattivarla rifare la setta procedura. Fatemi sapere!!!

    :blink: da provare...
    mi aggiungo alla richiesta, dove hai trovato questa "procedura"?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    92
    Reputation
    +16
    Location
    Pr. Messina

    Status
    Offline
    Qui ci sta un facsimile della procedura su una Megane e sono 3 secondi non 30, ho provato nella mia clio dual 12. 16v non cambia nulla e dopo 5 secondi che tenevo premuto il pulsante è entrata in azione la protezione motore dell'alza cristallo e per qualche minuto ha smesso di funzionare
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    31
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cliosuper01 @ 17/8/2018, 21:39) 
    ragazzi a me i finestrini adesso si aprono e si chiudono con il telecomando tutti e 4. C'è un trucco per attivare la funzione. basta inserire la chiave nella fessura. poi tener premuti tutti e 4 i finestrini per almeno 30 secondi in posizione di discesa, poi facendoli salire tutti e quattro e tenendoli premuti sempre per 30 secondi. estraete la chiave ed ora per magia la funzione di salita e discesa automatica è attiva. per disattivarla rifare la setta procedura. Fatemi sapere!!!

    Che allestimento hai? che optional?
    Funziona anche su zen restilyng con 2 vetri elettrici?
     
    .
  14. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cliosuper01 @ 27/8/2018, 14:27) 
    ho la versione base con 4 vetri elettrrici
    si dovrebbe funzionare anche con i solo 2 davanti

    io non ho il coraggio di tenere i pulsanti alzavetri premuti per 30 secondi a scendere e per 30 a salire........ restano sotto sfortzo e secondo me si brucia tutto....... :D :B):
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    52
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Io posseggo una Clio zen 2017 1.2 con i vetri anteriori elettrici. Provata piu' volte questa soluzione e nessun risultato positivo.
     
    .
78 replies since 22/11/2016, 21:27   14338 views
  Share  
.