Android auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosse_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse c'è speranza... www.europe1.fr/technologies/waze-bi...renault-2859142

    edit: in italiano è meglio :D http://www.italpress.com/renault/renault-e...uida-potenziata

    Edited by rosse_91 - 30/9/2016, 17:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    382
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Speriamo.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    75
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Mah...qui dicono dispositivi compatibili con android auto...per chi ha gia la clio credo niente...poi potrei sbagliarmi...anzi...spero di sbagliarmi...ma r link non ha tutta sta tecnologia e potenza di calcolo...
     
    .
  4. rosse_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalbez @ 3/10/2016, 08:13) 
    Mah...qui dicono dispositivi compatibili con android auto...per chi ha gia la clio credo niente...poi potrei sbagliarmi...anzi...spero di sbagliarmi...ma r link non ha tutta sta tecnologia e potenza di calcolo...

    Probabilmente quell'articolo va solo interpretato con "rilasceremo waze per tutti gli rlink e rlink 2", che non mi sembra comunque una brutta cosa :)

    http://media.renault.com/global/en-gb/rena...x?mediaid=82901

    Edited by rosse_91 - 3/10/2016, 14:37
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    75
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosse_91 @ 3/10/2016, 09:32) 
    Probabilmente quell'articolo va solo interpretato con "rilasceremo waze per tutti gli rlink e rlink 2", che non mi sembra comunque una brutta cosa :)

    http://media.renault.com/global/en-gb/rena...x?mediaid=82901

    Io leggo waze per android auto...e le nostre clio android auto manco sanno cosa sia... Non voglio essere critico ci mancherebbe...ma sinceramente preferirei venisse implementato quest'ultimo piuttosto di altre applicazioni
     
    .
  6. rosse_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalbez @ 4/10/2016, 00:17) 
    CITAZIONE (rosse_91 @ 3/10/2016, 09:32) 
    Probabilmente quell'articolo va solo interpretato con "rilasceremo waze per tutti gli rlink e rlink 2", che non mi sembra comunque una brutta cosa :)

    http://media.renault.com/global/en-gb/rena...x?mediaid=82901

    Io leggo waze per android auto...e le nostre clio android auto manco sanno cosa sia... Non voglio essere critico ci mancherebbe...ma sinceramente preferirei venisse implementato quest'ultimo piuttosto di altre applicazioni

    Ora non so se voglia dire qualcosa, ma la nuova ZOE, auto che hanno usato per provare Waze for Andorid Auto, è un RLINK evolution :) (a meno che non si siano sbagliati :P ) https://www.cdn.renault.com/content/dam/Re...ouvelle_ZOE.pdf
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    382
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dalbez @ 4/10/2016, 00:17) 
    CITAZIONE (rosse_91 @ 3/10/2016, 09:32) 
    Probabilmente quell'articolo va solo interpretato con "rilasceremo waze per tutti gli rlink e rlink 2", che non mi sembra comunque una brutta cosa :)

    http://media.renault.com/global/en-gb/rena...x?mediaid=82901

    Io leggo waze per android auto...e le nostre clio android auto manco sanno cosa sia... Non voglio essere critico ci mancherebbe...ma sinceramente preferirei venisse implementato quest'ultimo piuttosto di altre applicazioni

    Veramente l'R-Link è su base Android...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    75
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (controguerra @ 5/10/2016, 02:32) 
    Veramente l'R-Link è su base Android...

    Si ma r link e android auto sono due cose differenti. Se avessimo android auto sarebbe tutta un'altra cosa...mirrorlink e app a non finire...per quello dico...da quanto è fuori rlink?2012? Siamo nel 2016...4 anni e quello che si tira fuori la renault è che forse e dico forse sarà implementato waze? Si non è male ma mi aspettavo qualcosa di più...
     
    .
  9. rosse_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche ulteriore conferma :) Video
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Quello nel video è l'rlink 2

    Io spero che venga inserito e ottimizzato a dovere nell'rlink (supporto obd e mirrolink in primis ecc...)

    L'android sviluppato per l'rlink è abbastanza ottimizzato, speriamo in una ortimizzazione simile perché purtroppo è un hardware abbastanza vecchiotto quello dell'rlink
     
    .
  11. rosse_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollopopo @ 7/10/2016, 14:17) 
    Quello nel video è l'rlink 2

    Io spero che venga inserito e ottimizzato a dovere nell'rlink (supporto obd e mirrolink in primis ecc...)

    L'android sviluppato per l'rlink è abbastanza ottimizzato, speriamo in una ortimizzazione simile perché purtroppo è un hardware abbastanza vecchiotto quello dell'rlink

    Lo so, ma l'omino parla di rlink e rlink 2, e spero non se lo sia inventato :)
    Riguardo all'hardware... Io non ho trovato da nessuna parte le specifiche hw dei singoli apparati. L'unica differenza che si legge in giro tra l'rlink e rlink evoluotion è il display + grande e capacitivo, ma non ho ancora capito se a livello hw sia uguale, e quest0ultimo è uscito nel 2015, quindi non vecchissimo.

    C'è da dire poi che anche l'rlink 2 è enorme, ma cos'ha realmente di diverso dall'evolution se non un sw con gui orrenda?

    Se hai qualche fonte con qualche specs me la giri? Perchè googlando non ho trovato un granche :)
     
    .
  12. rosse_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ulteriore conferma da Renault ZE https://twitter.com/RenaultZE/status/784376354296958976
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Guarda bene i commenti, parla proprio di mancanza di supporto per l'rlink della clio. Poi bo...

    Edited by pollopopo - 7/10/2016, 19:33
     
    .
  14. rosse_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollopopo @ 7/10/2016, 17:34) 
    Guarda bene i commenti, parla proprio di mancanza di supporto per l'rlink della clio. Poi bo...

    Ho appena letto, effettivamente sembra non sappiamo nemmeno loro quello che dicono... La nuova Zoe monta rlink evolution, non ha senso la loro risposta se fosse solo sul 2 :/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Dice che l'rlink della clio non potrà essere aggiornato ad android auto.

    Un utente scrive: Si potrà aggiornare il primo rlink della clio?

    Risposta: no, sfortunatamente non sarà possibile


    Poi va visto chi ha risposto se e cosa ha inteso (rlink normale o evo) e se voleva rispondere in maniera corretta :)

    Trcnicamente tutto è possibile, poi va visto se i canali ufficiali permetteranno questra 'transizione'

    Edited by pollopopo - 10/10/2016, 03:53
     
    .
23 replies since 30/9/2016, 15:40   2846 views
  Share  
.