[Fari led clio restyling 2017 su duel, e precedenti.]

Qui trovate tutto ciò che riguarda fari, fendinebbia, luci targa etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    161
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Causa rottura di un fanale posteriore avevo trovato per la mia Sporter del 2016 tutti e 4 i fari a led da un demolitore. Prezzo 400 euro per tutti. Ci stavo facendo un pensierino
     
    .
  2. Salvlazct
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve qualcuno ha risolto il problema di montaggio dei fari a led pure vision su renaul clio IV del 2013?
     
    .
  3. Daniele90cv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao regà sono nuovo, ho una clio 2019 zen i fari a led si posso possono montare ma vi assicuro che il lavoro non verrà come l allestimento intens
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    21
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho yna clio sporter del 2014, allestimento costume national, sono tentato di sostituire tutte le lampade dei fanali anteriori e posteriori con delle lampade a LED al posto delle alogene. Ma ho due dubbi, 1- é legale? Se mi fermano rischio la multa?
    2- ce davvero un miglioramento nella visibilità?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Sul discorso legalità si, è legale perché metti dei fari originali omologati. L'unico inconvenienti a cui potresti incorrere è che se fai un incidente l'assicurazione non ti ripaga il faro full led non essendo di serie nella tua auto (loro risalgono alla componentistica attraverso targa e telaio). La differenza di visibilità è notevole, c'è poco da fare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno sono Davide ho una Clio 4 costume National vorrei avere informazioni riguardo all istallazione dei fari led pure vision va fatto qualche modifica per il funzionamento?

    Edited by Pep2019 - 6/3/2021, 16:49
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loref @ 30/9/2016, 11:39) 
    Sono stato in officina Renault e mi è stato detto che sono uguali e che si possono montare con una piccola modifica agli attacchi. Me l'hanno sconsigliato, ovviamente, per il discorso garanzia. Ho letto che si parla di 600+Iva per i gruppi ottici. Questo in Renault. Se uscissero su mercati paralleli potrebbero diventare più accessibili.
     
    .
186 replies since 12/6/2015, 11:34   30137 views
  Share  
.