[Fari led clio restyling 2017 su duel, e precedenti.]

Qui trovate tutto ciò che riguarda fari, fendinebbia, luci targa etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    108
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Loref hai novità riguardo i fari della initiale?nei messaggi precedenti avevi detto che seguivi una discussione su Facebook se si potevano montare :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Si la sto seguendo. Comunque niente novità :(
     
    .
  3. Tempestarossa87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque hanno fatto i fari così sulla initial x il semplice fatto che al posto dei led diurni ci hanno messo i fendinebbia

    Sulle clio "nostre" quei fari non si possono montare perché come da codice della strada si possono montare massimo due luci diurne ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Tempestarossa perdonami ma non ti capisco. Oltretutto esistono diversi modelli di auto con anche 4 diversi gruppi di luci diurne. E comunque per quel che mi riguarda andrei ad eliminare i led ora presenti, collegando solo quelli nel faro.
     
    .
  5. giuseppe manmana
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi scusate la mia assenza, allora, premesso che i fari sono After maker, poi non sono costati cosi tanto li ho pagati 500,dipende dl costo dei fai solo i miei sono costati 200, ma scegli tu come farli a fantasia tua qualsiasi modifica. Li fa un mio caro amico qui in sicilia. Chi fosse interessato spedisce anche. Poi per il montaggio è facilissimo perchè i collegamenti li fa lui in modo tale che tu attacchi il cavo principale e basta.
    LA MIA MAIL PER CHI FOSSE INTERESSATO [email protected]
     
    .
  6. DieguitoGT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il "lavoretto" sui fari, veramente d'effetto. Io al momento ho optato per la sempre affidabile Devilgear, montando delle H7 XP mirror blue (39.95euro su speedup), effetto xenon da 5200k, 55w, che ben si "abbinano" al blu malta della mia GT. Da anni mi servo della Devilgear, fanno buoni prodotti a prezzi onesti. La resa non è ovviamente come uno xeno nativo (parlo delle varianti xeno a 8000k) ma è assolutamente vicina come effetto ad un 6.000k (con anche un piacevole riflesso azzurro).
    Salutiatutti
    D
     
    .
  7. Fireice
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti ragazzi , io purtroppo non riesco a trovare dei fari lenticolari da acquistare per la mia clio , ho letto tutta la discussione ma il problema é che ne su e Bay ne su altri siti riesco a trovarne . Per modificare i miei fari stessi invece non so proprio a chi rivolgermi , qualcuno che ha gia eseguito il lavoro sa indicarmi come risolvere il problema ? :)
     
    .
  8. giuseppe manmana
        Like  
     
    .

    User deleted


    SALVE RAGAZZI, PER COLORO CHE NON LO SANNO QUESTO TIPO DI FARI SI POSSO FARE SU RICHIESTA E BASTA NON SONO NATIVI. GLI INITIAL CI SONO MA NON SO SE EFFETTIVAMENTE SI POSSONO MONTARE SULLE NOSTRE AUTO. PS: QUALCUNO DI VOI INTERESSO CERCHI DA 16 DELLA COSTUME NATIONAL PER DEI 17 SEMPRE COSTUME NATIONAL.
     
    .
  9. DavidGtLine
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe manmana @ 5/5/2015, 18:57) 
    Salve ragazzi ecco finalmente la mia clio super led con bixeno, in più metto le pinze dorate che sono veramente una figataIMG_3665

    IMG_3666

    IMG_3670

    IMG_3671

    IMG_3676

    IMG_3677

    IMG_3679

    IMG_3680

    IMG_3681

    fatemi sapere il vostro giudizio

    LI VOGLIO ANCHE IO! *____*

    Edited by saverixx - 5/11/2020, 19:43
     
    .
  10. Michele1512
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Discussione a mo di "discussione ". Credete che i fari full led (anteriori e posteriori ) della clio 2017 saranno montabili su clio precedenti? Non parlo di attacco elettrico cavi etc, ma di forma del faro. Ho letto che le forme della nuova clio sono state leggermente cambiate , in particolare parlano di un retro treno più alto, e non vorrei la forma dei fari fosse diversa anche di poco e quindi non adattabile su clio precedenti. Poi che i fari full led originali costerebbero e probabilmente costeranno mila e mila euro, è un'altro discorso
     
    .
  11. danio77
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho la Clio 2017 Zen, quindi senza fari full-led, e i fari non sono gli stessi della versione precedente ma sono stati allungati proprio per essere compatibili come dimensioni a quelli Full Led montati sulla Intense. Quindi, ti direi che in termini di dimensioni non è possibile montare i full-led su versioni precedenti
     
    .
  12. Michele1512
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che peccato... grazie mille per la delucidazione. Mi ha corroso parecchio sapere che manco 7 mesi dopo averla acquistata è uscita la versione che volevo, fari full led e un 1.5 110 cv. :angry:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Sono stato in officina Renault e mi è stato detto che sono uguali e che si possono montare con una piccola modifica agli attacchi. Me l'hanno sconsigliato, ovviamente, per il discorso garanzia. Ho letto che si parla di 600+Iva per i gruppi ottici. Questo in Renault. Se uscissero su mercati paralleli potrebbero diventare più accessibili.
     
    .
  14. danio77
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me all'acquisto hanno detto esattamente il contrario e sinceramente quando sono andato a vederle, in magazzino c'erano due Clio affiancate, una 2017 e una precedente, ed i due gruppi ottici erano visibilmente differenti.
     
    .
  15. Michele1512
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comincio a non capirci più molto. Mi informerò anche io in concessionaria appena posso. Addirittura ti hanno fatto preventivo. Molto più abbordabile di quel che pensavo :wub:
     
    .
186 replies since 12/6/2015, 11:34   30137 views
  Share  
.