[Fari led clio restyling 2017 su duel, e precedenti.]

Qui trovate tutto ciò che riguarda fari, fendinebbia, luci targa etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    A me invece sembrano completamente uguali. Per un restyling sarebbe assurdo modificare le forme di certi componenti. Comporterebbe costi maggiori e sappiamo che Renault fa sempre in modo di evitare certe cose ahah
     
    .
  2. danio77
        Like  
     
    .

    User deleted


    I gruppi ottici di per se sono diversi, non è lo stesso modello... seppure simili. A me poi hanno espressamente detto che sono stati allungati che significherebbe modificare il passaruota...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    No la forma è la stessa, sino sicuro al 99%!
     
    .
  4. danio77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulle dimensioni nutro anch'io qualche dubbio, ti riporto solo quello che mi hanno detto in concessionaria.

    Sicuramente la parte superiore dei fari non led è stata ridisegnata così come piccole altre differenze. Sugli ingombri sinceramente non so dirti al 100%... il modello è differente quindi basta anche 1 cm e il faro non entra più.

    Originale (internet)


    Restyle (mia auto)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ok ok attendiamo altri pareri. Il meccanico Renault mi ha detto che sono uguali comunque. Speriamo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxRsMonaco @ 22/3/2015, 16:09) 
    Fate prima a farveli modificare a vostro piacimento come ho fatti io cioè doppio angel eyes a led lenticolare bixeno eliminazione abbagliante con copertura in carbonio con logo Monaco Gp 574
    retroilluminato a led il mago dei fari lo trovate qui Caprioglioelectronics.it

    max non hai per caso qualche foto di come hai fatto i tuoi? io ho scritto una mail ma non mi hanno mai risposto. di che zona sono?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DieguitoGT @ 18/7/2015, 14:01) 
    Complimenti per il "lavoretto" sui fari, veramente d'effetto. Io al momento ho optato per la sempre affidabile Devilgear, montando delle H7 XP mirror blue (39.95euro su speedup), effetto xenon da 5200k, 55w, che ben si "abbinano" al blu malta della mia GT. Da anni mi servo della Devilgear, fanno buoni prodotti a prezzi onesti. La resa non è ovviamente come uno xeno nativo (parlo delle varianti xeno a 8000k) ma è assolutamente vicina come effetto ad un 6.000k (con anche un piacevole riflesso azzurro).
    Salutiatutti
    D

    per metterle basta togliere le nostre e sostituirle con queste? va smontato il faro o fatto dall'interno?
     
    .
  8. joni0421
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danio77 @ 30/9/2016, 15:03) 
    Sulle dimensioni nutro anch'io qualche dubbio, ti riporto solo quello che mi hanno detto in concessionaria.

    Sicuramente la parte superiore dei fari non led è stata ridisegnata così come piccole altre differenze. Sugli ingombri sinceramente non so dirti al 100%... il modello è differente quindi basta anche 1 cm e il faro non entra più.

    Originale (internet)
    (IMG:http://i66.tinypic.com/103c111.jpg)

    Restyle (mia auto)
    (IMG:http://i66.tinypic.com/2upuzyt.jpg)

    Ma hai la restyling?

    Non mI sembra di vedere il LED a C nei fari o sbaglio?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    174
    Reputation
    +9
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joni0421 @ 20/10/2016, 22:18) 
    CITAZIONE (danio77 @ 30/9/2016, 15:03) 
    Sulle dimensioni nutro anch'io qualche dubbio, ti riporto solo quello che mi hanno detto in concessionaria.

    Sicuramente la parte superiore dei fari non led è stata ridisegnata così come piccole altre differenze. Sugli ingombri sinceramente non so dirti al 100%... il modello è differente quindi basta anche 1 cm e il faro non entra più.

    Originale (internet)
    (IMG:http://i66.tinypic.com/103c111.jpg)

    Restyle (mia auto)
    (IMG:http://i66.tinypic.com/2upuzyt.jpg)

    Ma hai la restyling?

    Non mI sembra di vedere il LED a C nei fari o sbaglio?

    I fari a C che intendi tu ci sono solo nella Intens. Questi sono delle altre versioni che hanno i fari a led diurni più in basso
     
    .
  10. danio77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joni0421 @ 20/10/2016, 22:18) 
    Ma hai la restyling?

    Non mI sembra di vedere il LED a C nei fari o sbaglio?

    Sì... restyling!
    I fari c-shape sono solo per l'allestimento intense... life e zen montano dei fari molto simili a quelli precedenti. Scelta a mio parere discutibile e anche le foto sul sito sono fuorvianti... salvo poi andare a leggere nella descrizione.
     
    .
  11. joni0421
        Like  
     
    .

    User deleted


    I fari C-shape sono stupendi!
     
    .
  12. danio77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joni0421 @ 21/10/2016, 06:51) 
    I fari C-shape sono stupendi!

    Vero... e full LED!
     
    .
  13. integrale1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda che non centra, ma le cromature esterne nella my17 che le ha anche la base life?
     
    .
  14. danio77
        Like  
     
    .

    User deleted


    No... solo dalla zen
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    233
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    La forma esterna è sicuramente uguale al 100% !! Quello che cambierà sicuramente è l'impianto elettrico. Infatti gli alogeni hanno la tensione a 12 Volt, mentre i LED probabilmente sono pilotati in frequenza. In certe riprese televisive si vedono i fari led che "sfarfallano" a causa della differenza di frequenza tra i led e la frequenza di refresh della telecamera.
    Poi gli alogeni hanno il correttore di assetto fari manuale (la rotellina a sinistra del volante) mentre i led dovrebbero averlo automatico tipo gli xeno.
    Ad avere sotto mano i fari nuovi a led si combinerà sicuramente a fare il nuovo impianto elettrico. Ma serve la certezza... Già delle foto dettagliate dei fari nuovi a led aiuterebbero molto. Magari foto della zona dei connettori e dei cavetti.
     
    .
186 replies since 12/6/2015, 11:34   30137 views
  Share  
.