Funzione Eco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo1959
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi se si può attivare nella mia duel 75cv diesel

    scusate sapete dirmi se si può attivare la funzione eco nella mia clio duel 1.5 75 cv
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    98
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Salvo, anche io ho la Sporter Duel 75CV , sotto c'è la predisposizione per il tasto, ho anche provato con un interruttore ad attivare e la spia ECO sul quadro si accende verde....
    Sto aspettando di andare a qualche sfascio e vedere di trovare il tasto, perchè 60 € non lo voglio pagare.
    Logicamente sarebbe ottimo sapere/domandare a qualche Concessionario, se basta questo per usufruire della funzione Eco o serve qualche attivazione via centralina.....

    antonio
     
    .
  3. imperamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 euro
    Attached Image
    2016-07-20 13.09.00

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Storic Mod
    Posts
    258
    Reputation
    +30
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Buongiono a tutti la sposto in una sezione "più consona" dov'era prima (Presentati) non mi sembra il caso.
     
    .
  5. salvo1959
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa però devo dirti una cosa quando inserisco la scheda e si accendono tutte le luci la funzione eco non viene visualizzata da te si vede o quando fai il collegamento si accende la spia verde io non l'ho mai vista nel quadro ti prego rispondimi poi per il pulsantino provvedo da qualche parte grazie

    a scusa dimenticavo sono quello che ha una clio duel 75 cv diesel grazie
     
    .
  6. angelovi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io ho lo to d Salvo, ho una clio 1.5 edc, anche a me c'è la predisposizione per il tasto eco ma quando accendo il quadro non vedo la spia eco. Si può mettere cmq il pulsate?
     
    .
  7. salvo1959
        Like  
     
    .

    User deleted


    è quello che volevo sapere anche io ancora non ho tolto il tappo mi hanno detto che ci sono 3 fili da collegare però bisogna vedere se funziona
     
    .
  8. uragano2
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma qualcuno sa come funziona? cioè, in quale modo permetter di risparmiare? siete sicuri che non sia lo start & stop? :unsure:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    no uragano, non ha alcun nesso col sistema S&S
     
    .
  10. uragano2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red_october @ 16/8/2016, 14:17) 
    no uragano, non ha alcun nesso col sistema S&S

    Ok, si forse avrei dovuto prima cercare. Lascio per referenza futura il link all'e-guide renault.

    e-guide tasto eco
     
    .
  11. uki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Qualcuno riuscirebbe a mettere una guida per riuscire a smontare il tappo con i tre fili per l'eco?! Io ho tolto la copertura laterale, ma con le dita non sono riuscito a togliere il tappo e far venire fuori i fili!! Grazie mille :)
     
    .
  12. luciolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=58502206


    Io comunque ho delicatamente fatto leva con un cacciavite piatto dalla parte superiore
     
    .
  13. NewclioDci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, oggi ho notato una cosa strana..la mia auto non ha il tasto ECO, tuttavia oggi accendendo l'auto (col medianav evolution già acceso) mi è apparsa, per brevissimo tempo, la scritta "modalità ECO off". Potrebbe essere un bug? Devo preoccuparmi? Ci sono altri modi per capire se magari tale modalità si attiva (o disattiva) da sola, pur non essendo la mia auto predisposta? Grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    NewclioDci, come fai a dire che la tua auto non è predisposta? hai già verificato l'eventuale presenza della cavetteria sotto il tasto ECO?
     
    .
  15. NewclioDci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho verificato e in effetti sotto il tasto ECO (nel mio caso ho solo il coperchio nero) sono presenti i cavi...L'importante è che tale funzione sia disattivata di default
     
    .
36 replies since 20/7/2016, 07:18   4074 views
  Share  
.