INSTALLAZIONE BIXENON ORiGiNALI RENAULT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadeclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapresti darmi delle sigle o che tipo di condensatore ci andrebbe ???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dadeclio @ 2/4/2018, 21:49) 
    Sapresti darmi delle sigle o che tipo di condensatore ci andrebbe ???

    No per questo aspetta pareri da più esperti.
     
    .
  3. dadeclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla guida del post iniziale ho trovato il tipo di resistenza consigliata ma non riesco a capire su che cablaggio va inserita.
     
    .
  4. Yoshi-92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadeclio @ 3/4/2018, 07:02) 
    Sulla guida del post iniziale ho trovato il tipo di resistenza consigliata ma non riesco a capire su che cablaggio va inserita.

    no purtroppo come aveva pensato loref non va bene. inizialmente avevo fatto provare ad un ragazzo l'opzione del condensatore ma i led vengono pilotati da una " modulazione in frequenza " per regolare l'intensità luminosa e quindi con un condensatore non si risolve il problema.. puoi provare a scollegare il pin numero 2 ( alimentazione delle posizioni ) e collegarlo al pin n5. è ancora un test, ovvero lo sto facendo provare ad un ragazzo che ha avuto il tuo stesso problema e al momento sembrerebbe risolto! cosi facendo abbiamo la modulazione con frequenza 0 e i led rimangono accessi alla luminosità massima. il tuo pin n5 lo lascerai scollegato.
    per quanto riguarda il flash sulla guida ho già scritto come fare :)
     
    .
  5. dadeclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ok..... allora discorso condensatore lascio perdere ???

    Mi consigli di lavorare direttamente sugli spinotti spostando un filo in sostanza ??

    Scusa la mia ignoranza in materia ma potresti farmi un disegno ??

    Grazie mille
     
    .
  6. Yoshi-92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    se controlli ho gia postato sia l'immagine dei pin sia l'immagine sia eventualmente lo schema per mìinserire il relè :)
    per il condensatore lascia perdere, oltre a non funzionare poi sarebbe venuto fuori un lavoretto non proprio propfessionale... ( per non dire altro ) haha
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Chiedo venia!
     
    .
  8. Tomasvs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dear all,

    I'm sorry for my english, but I am from the Netherlands! I just installed the initiale headlights in my Clio IV 1.5 dci from 2013. The led's work correctly (with a simple unit from ebay), but the xenon itself works not great.... When driving with low beam (just the normal xenon), it flashes continuous. The light goes on and off repeatedly.

    Has anyone on here solved this specific problem?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    I think that you didn’t put the diode SB560, and because of this the high beam coil always lights up.
    I don’t know how to help you. I’m sure Yoshi will help you soon.
     
    .
  10. Tomasvs
        Like  
     
    .

    User deleted


    The diode is in place. The High beam coil works correctly. It is just the d5s bulb itself (on both sides) that goes ond and off repeatedly when I switch on the lights.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoshi-92 @ 13/4/2018, 09:23) 
    se controlli ho gia postato sia l'immagine dei pin sia l'immagine sia eventualmente lo schema per mìinserire il relè :)
    per il condensatore lascia perdere, oltre a non funzionare poi sarebbe venuto fuori un lavoretto non proprio propfessionale... ( per non dire altro ) haha

    Yoshi le immagini del primo posto sono sparite, puoi ricaricarle? Ho comprato i fari e dovrei montarli sabato. Grazie della ottima guida
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dadeclio @ 2/4/2018, 17:30) 
    ciao ragazzi ...... ho bisogno info in merito al montaggio dei fari bixeno in oggetto.
    Quelli che ho acquistato da un ragazzo di Brescia qualche tempo fa montano le centraline identiche a quelle riportate nel post iniziale della discussione. Effetivamente a faro spento non fanno il lampeggio con gli abbaglianti, ma quello è il minore dei mali. Il problema grosso è che se accendo le luci di posizione, si attiva la striscia a led e dopo un secondo incomincia a sfarfallare, a singhiozzare e non smette nemmeno con tutto acceso. Cosa devo fare ????........ dovrei modificare qualcosa del faro ???

    Grazie x l'attenzione e attendo dei buoni consigli......

    Ho il tuo stesso problema :( sei riuscito a risolvere?
     
    .
131 replies since 19/7/2016, 21:00   13879 views
  Share  
.