R-Link e Spotify

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redreddington
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo sapere da chi già possiede la Clio e R-Link se avete avuto occasione di usarlo con Spotify. Credo che non esista un'applicazione per R-Link quindi la mia domanda è: se si collega il Cell con il bluetooth si possono cambiare le tracce dai comandi di R-Link o da quelli al volante? Grazie anticipatamente a chi saprà o vorrà rispondere.
     
    .
  2. kevinkevin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con il medianav "normale" collegato via BT, dai comandi al volante o medianav stesso, posso fare tutto tranne vedere la lista completa delle canzoni e selezionare quella che voglio mettere, però logicamente posso farlo prendendo il telefono in mano. Io solitamente lascio il bt acceso sul telefono accendo il MN tempo 30 secondi mi rileva il cell, passo da usb a bt e partono in automatico le canzoni. Ps io le canzoni le ho tutte sul cellulare e non ho spotify però ho provato ad utilizzare youtube e funziona benissimo (logicamente non mostrava il video) suono lineare e limpido e mi mostrava il nome della traccia. Quindi credo che con spotify o napster sia lo stesso. Ciao
     
    .
  3. Giampietro Brocchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con R-link collego il cell e da li se ho Spotify aperto mi parte direttamente da quello, e mi si vedono anche i titoli e posso cambiare senza problemi dai comandi al volante
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,549
    Reputation
    +2
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Confermo! Con R-Link, Spotify funziona tranquillamente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    210
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ragazzi buongiorno, ho un problema con spotify.
    la canzone si sente solo un mezzo secondo all'inizio e poi va in pausa.
    qualcuno riscontra lo stesso problema?
    grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ogni tanto capita anche a me, soprattutto quando passo in posti stretti e avendo i sensori a 360 suonano parecchio e spotify si mette in pausa... succede soprattutto in connessione android auto, col bluetooth molto meno.



    Verifica che sul telefono spotify sia avviato correttamente, è molto difficile che parta in automatico solo richiamando da rlink con bluetooth
     
    .
5 replies since 13/3/2016, 23:52   2058 views
  Share  
.