MY RENAULT?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartinoB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, eccomi qui, il rompiscatole per eccellenza! :(
    Scusate...
    Allora stamane alle tante sono riuscito ad iscrivermi al sito My Renault...password e username..ok tutto apposto. Entro e mi dicono che ho acquistato una Renault Clio e cosi è... come ben saprete ci sono 4 "step" - ordine, produzione, trasporto, consegna...é mai possibile che la mia Clio Duel (ordinata il 31 gennaio 2016) sia ancora in "ordine????????

    Spero sia un sito aggiornato raramente o comunque relativamente affidabile..
    grazie a tutti coloro che risponderanno :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    104
    Reputation
    +8
    Location
    Malcesine

    Status
    Offline
    Se vuoi avere informazioni chiama in concessionaria, My Renault è veramente poco attendibile
     
    .
  3. Michaelzizi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartinoB @ 10/3/2016, 10:57) 
    Ciao a tutti, eccomi qui, il rompiscatole per eccellenza! :(
    Scusate...
    Allora stamane alle tante sono riuscito ad iscrivermi al sito My Renault...password e username..ok tutto apposto. Entro e mi dicono che ho acquistato una Renault Clio e cosi è... come ben saprete ci sono 4 "step" - ordine, produzione, trasporto, consegna...é mai possibile che la mia Clio Duel (ordinata il 31 gennaio 2016) sia ancora in "ordine????????

    Spero sia un sito aggiornato raramente o comunque relativamente affidabile..
    grazie a tutti coloro che risponderanno :)

    Anche la mia ordinata il 29 gennaio risulta al primo step. La renault mi ha comunicato la cosegna verso la seconda meta di maggio :(
     
    .
  4. bros71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me, ordinata il 10 febbraio...ancora al primo step! :angry:
     
    .
  5. alecrescio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ! anche io ho problemi per quanto riguarda l'arrivo della mia Clio . Oltre al concessionario che fa lo gnorri e nn sa dirmi quando arriva nonostante il contratto sia stato fatto il 30 marzo e anche su my Renault nn mi dicono niente. Possibile che nn ci sia un modo per mandarli a quel paese e magari prendere un'altra macchina! Non prendere' o tanto meno mai ordinero' una macchina sempre meglio quelle in pronta consegna. Ciao
     
    .
  6. bros71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me era stato più o meno uguale ma credo che se non ti hanno segnalato ritardi dovrebbe arrivarti per fine giugno, io l'avevo ordinata il 10 febbraio ed é arrivata il 4 maggio
     
    .
  7. luisluis85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alecrescio @ 18/5/2016, 11:52) 
    Salve a tutti ! anche io ho problemi per quanto riguarda l'arrivo della mia Clio . Oltre al concessionario che fa lo gnorri e nn sa dirmi quando arriva nonostante il contratto sia stato fatto il 30 marzo e anche su my Renault nn mi dicono niente. Possibile che nn ci sia un modo per mandarli a quel paese e magari prendere un'altra macchina! Non prendere' o tanto meno mai ordinero' una macchina sempre meglio quelle in pronta consegna. Ciao

    Io ordinata il 14 marzo..dal 12 maggio sono allo step 2,e contattando la renault su fb mi hanno detto consegna metà giugno,quindi a te dovrebbe arrivare alla fine di giugno credo..siamo tutti in attesa, ma prima o poi finirà!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    +1
    Location
    Pompei

    Status
    Offline
    Utente

    Arrivata in anticipo in concessionaria ieri 17/5 ordinata il 24/2, sarebbe dovuta arrivare il 20/5, oggi ho fatto il bonifico e la ritiro tra qualche giorno a causa del montaggio dell'antifurto,su myrenault risulta ancora in trasporto.
    Duel2 90cv nera
     
    .
  9. GioiaClio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me il sito my renault è stato molto efficiente..dopo 40 giorni dall'ordine mi segnala già che sta in trasporto..in regola per l'arrivo stimato intorno alla prima settimana di giugno
     
    .
  10. NXT_Type
        Like  
     
    .

    User deleted


    Myrenault è utile anche dopo , perché registrando la nuova auto (leggi sotto) possiamo avere l'elenco con tutti gli intervalli di manutenzione senza dover aspettare che c'è lo dica il computer di bordo :ph34r: .

    La cosa strana è che quando ti registri indicando il tuo codice fiscale Myrenault traccia il tuo ordine (con affidabilità ..più o meno (!!) affidabile ) , ebbene dopo la consegna spariscono i riferimenti alla tua nuova auto, in teoria dovrebbe rimanere legato al tuo profilo ma così non è.
    Per avere la macchina listata/legata al tuo profilo personale bisogna ri-aggiungerla (nelle impostazioni profilo c'è l'opzione) attraverso il numero di telaio o attraverso la targa .
    Fatto questo compare indicizzata la tua Clio come l'hai ordinata (immagine da configuratore) ed è possibile tenere traccia di tutte le future manutenzioni e anche avere la lista degli interventi previsti.

    NXT
     
    .
  11. GioiaClio
        Like  
     
    .

    User deleted


    uau... davvero efficace allora
     
    .
  12. DragonPower7UP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pur essendomi registrato a My Renault non mi rileva alcuna vettura e, di conseguenza, non posso seguirne lo stato di fabbricazione...Cosa posso fare? Dispongo del numero di telaio (ho chiamato apposta in concessionario) ma ovviamente non ho la prima immatricolazione...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ragazzi, lo fa anche a voi??? che quando scrivo email e passw, appena clicco "CONFERMA" per entrare, l'email sparisce e compare il mio codice fiscale.
     
    .
  14. samu25
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiuto ragazzi è da pezzo di tempo che non vedo più lo stato del mio ordine su MY RENAULT.era in primo step e adesso niente. anche a voi è capitato? sono un po preoccupato😬😬😬
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    A me l'ordine c'è ancora. Purtroppo ancora in fase 1 😭😭😭😭
     
    .
703 replies since 10/3/2016, 10:57   18508 views
  Share  
.