Rimappatura centralina o modulo aggiuntivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berto91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho una Clio IV 1.5 90cv e volevo sapere se qualche utente del forum si era informato o ha provato una rimappatura della centralina o l'aggiunta di un modulo.
    E' vero che con il modulo togliendo il modulo non riescono a rilevare nulla in un controllo?

    Grazie,
    Buona giornata
     
    .
  2. duca65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la sto Facendo riappare proprio in questo momento :D
    Appena la ritiro ti diró ;)
    Rimappatura nessun modulo aggiuntivo..
     
    .
  3. Alessandro Fior
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto dappertutto che i moduli sono altamente sconsigliati perchè vanno a sollecitare il turbo ed altre parti in modo molto invasivo... meglio la via della rimappa anche se con il modulo credo non si rilevi nulla nei controlli
     
    .
  4. trexcasoGT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duca65 @ 11/2/2016, 17:10) 
    Io la sto Facendo riappare proprio in questo momento :D
    Appena la ritiro ti diró ;)
    Rimappatura nessun modulo aggiuntivo..

    Novità? Come va?
     
    .
  5. duca65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trexcasoGT @ 11/2/2016, 22:23) 
    Novità? Come va?

    Sfortuna vuole che dopo innumerevoli tentativi la rimappatura non è andata a buon fine è quando si andava a modificare la mappa la macchina non partiva più..tutto ciò perché la Renault effettua frequentissimi cambiamenti alla centralina e ogni volta ci sono nuovi "blocchi" che sono difficili da bypassare o eliminare (io personalmente non ne capisco una fava).continueranno a lavorarci sopra e risolveranno il problema è fra qualche settimana può essere che si riuscìra a fare il tutto.Sono fiducioso dato che i ragazzi a cui mi sono rivolto sono fra i migliori sulla piazza ;) vi aggiornerò in caso di novità
     
    .
  6. Berto91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao duca65,
    facci sapere! Si può dire da chi sei andato o va contro il regolamento?
     
    .
  7. Alessandro Fior
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma no che non va contro il regolamento
     
    .
  8. DavidGtLine
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duca65 @ 12/2/2016, 00:47) 
    CITAZIONE (trexcasoGT @ 11/2/2016, 22:23) 
    Novità? Come va?

    Sfortuna vuole che dopo innumerevoli tentativi la rimappatura non è andata a buon fine è quando si andava a modificare la mappa la macchina non partiva più..tutto ciò perché la Renault effettua frequentissimi cambiamenti alla centralina e ogni volta ci sono nuovi "blocchi" che sono difficili da bypassare o eliminare (io personalmente non ne capisco una fava).continueranno a lavorarci sopra e risolveranno il problema è fra qualche settimana può essere che si riuscìra a fare il tutto.Sono fiducioso dato che i ragazzi a cui mi sono rivolto sono fra i migliori sulla piazza ;) vi aggiornerò in caso di novità

    vogliamo sapere tutto :) hai rimappato?
     
    .
  9. duca65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato contattato circa un mese fa e la mappa ora si può fare senza problemi.Appena riesco a prendere mezza giornata di ferie la porterò non sto più nella pelle! L'incremento dovrebbe essere sui 20 cv e sui 40 Nm di coppia
     
    .
  10. Roberto Barreca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decade la garanzia??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    568
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roberto Barreca @ 13/4/2016, 20:09) 
    Decade la garanzia??

    Da ignorante mi verrebbe da dire di si....
     
    .
  12. DavidGtLine
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto Barreca @ 13/4/2016, 20:09) 
    Decade la garanzia??

    certo che decade :/ altrimenti sarebbero tutti elaborati .. vogliamo soltando sapere se fanno un bel lavoro. perchè anchio (dopo almeno un anno, e primo tagliando alla renault) vorrei rimappare tutto
     
    .
  13. duca65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende dal pezzo che devi sostituire in garanzia. Se si rompe un pezzo del clima,del cambio, se si rompe il motorino alzacristalli o che ne so qualsiasi altro compotente che non è riconducibile a un intevento sulla centralina non vedo come possano esserci problemi. Ovvio che se ci son problemi sulla turbina o sulla frizione magari qualche approfondimento in più lo fanno.
    A me hanno assicurato che la mappatura non è rintracciabile ma ho qualche dubbio,di versioni ne ho sentite miliardi e ognuna diversa dall'altra quindi precisamente non saprei. Sinceramente per avere 20 cavalli in più sono disposto a rischiare di perdere la garanzia,tanto ormai le case costruttrici per passarti ricambi in garanzia fanno storie incredibili. Quindi farò il primo tagliando e poi rimapperò tranquillamente
     
    .
  14. DavidGtLine
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto! (Y) cosa che farò anchio.. e poi via di tuning :) se non posso andare veloce come una R.S almeno vado con stile :P
     
    .
  15. BlackClio4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma oltre alla rimappata togliete anche il fap?
     
    .
54 replies since 11/2/2016, 15:30   7156 views
  Share  
.