assicurazione

Voi quale avete e cosa spendete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniel Gualtieri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ke questo è un argomento abbastanza importante x le tasche di tutti compresa la mia apro sto post.. "NON PER FARMI I CAVOLI VOSTRI MA X FARMI/FARVI UN IDEA SU QUALE ASSICURAZIONE E PIÙ CONVENIENTE IN TUTTE I SENSI"


    Domani vado a vedere la clio in autosalone e venerdì vado a saldare i restanti 15.000..e in attesa ke fanno le targhe volevo girare 2,3 assicurazioni..con la clio rs spendevo 800 l'anno ma senza niente e con la legge Bersani usando la classe di merito di mio padre e macchina cointestata con mio padre..questa volta xo la clio gt line viene intestata solo a me usando la classe di merito di mia madre "LA VECCHIA L'HO ANNULLATA A CAUSA DI UN SINISTRO KE MI AVREBBE PELATO SU UN AUTO NUOVA" voi cosa spendete più o meno.? E cosa consigliate come assicurazione? Prima avevo Milano Assicurazioni.. ho fatto 2 preventivi 1 all'unipol..con tutto compreso di mini kasco 800 e rotti euro XO CON LA SCATOLA NERA :ph34r: il 2^preventivo alla generali 1070 con tutto ma SENZA SCATOLA NERA.. voi cosa dite.? Penso sia un post abbastanza importante un po x tutti confrontare le varie assicurazioni..sto a precisare ke sono di Reggio Emilia e come statistiche di incidenti e abbastanza bassa e le assicurazioni non sono care come certi paesi d'Italia.. comunque partirei con la classe di merito di mia madre cioè in 1^.. voi cosa dite e cosa consigliate.? Poi la scatola nera e una frefatura o può starci come cosa.? Mai avuta ma so ke via satellite possono sapere tutto quello ke fai..ma penso solo in caso di incidente.. non ke se faccio una tirata mi fanno il cazziatone "SPERO" :woot:
     
    .
  2. ipertuner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io a Roma prima classe tutto compreso pago 900€ con la zurich annui ovviamente, senza scatola nera perché la ritengo un arma a doppio taglio e quindi non mi convince
     
    .
  3. trexcaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire. A me la gt arriverà tra alcuni mesi quindi ho fatto solo una chiamata alla mia assicurazione per fare il passaggio da quella attuale.
    Mi dovrei attestare poco meno di quanto pago ora. Solo rca euro 400 annui. Classe 2
     
    .
  4. BlackClio4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho vittoria assicurazioni pago annualmente 580 euro senza nulla, tanto furto,incendio e atti vandalici ce li ho con la finrenault.
     
    .
  5. kevinkevin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, con la Bersani anche io in prima vado a pagare 440 annui per rca e soccorso stradale il resto lho comprato in renault ma c'è da dire che io ho un 1.2 gpl. per il preventivo sono andato su chiarezza.it ed alla fine ho scelto la genialloyd,abito in provincia di Torino.
     
    .
  6. nuNce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con la mia (Generali) 450€ per il 1.5dci 90CV.
     
    .
  7. Nickulow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra poco mi arriva la Duel con furto incendio compreso quindi dovrò fare solo assicurazione base...essendo in prima, a roma, mi costerà sui 200/250 annui...
     
    .
  8. trexcaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nickulow @ 14/12/2015, 17:48) 
    Tra poco mi arriva la Duel con furto incendio compreso quindi dovrò fare solo assicurazione base...essendo in prima, a roma, mi costerà sui 200/250 annui...

    ottimo prezzo
     
    .
  9. Schengen
        Like  
     
    .

    User deleted


    A roma 4 classe con furto, incendio, cristalli, assistenza Stradale, assistenza legale. 500 euro con direct line
     
    .
  10. gris
        Like  
     
    .

    User deleted


    Genialloyd solo rca per clio sporter duel 1.5 dci 75cv classe di merito 4 prov di torino mi costa 269,00 all'anno. Furto incendio cristalli atti vandalici ex lo ho fatti con fin renault. Cmq costa meno fare preventivo da soli che con finrenault.
     
    .
  11. Pietro Ciccarone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono di bari ,allianz 1 classe 550€ con conducente

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App



    Edited by Pietro Ciccarone - 17/2/2016, 14:58
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    173
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Ragazzi una domanda,teoricamente con la bersani andrei a pagari sui 350 euro. Con il finanziamento renault ho il primo anno di rca gratuito ma l assicurazione mi ha detto di rifiutarlo perché poi non posso più usufruire della bersani e riparto dalla classe 14. Il concessionario dice il contrario...a chi credere?
     
    .
  13. Gian1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me l'assicuratore congela quella della mia twingo per 18 mesi... appena scade la gratuita me la riattiva sulla clio e basta.
    :) Se la togli allora si che non riprendi la classe, ma se hai gia una classe su un altro veicolo basta pagare i 3 mesi successivi al blocco, aspettare l'anno e riattivarla sul novo veicolo. Si chiama sospensione o qualcosa del genere, è l'unica soluzione per non perdere la classe.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    173
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Il fatto é che l altra auto non devo toglierla,semplicemente parto dalla stessa classe dell auto vecchia. Questo mi ha detto l assicuratore,a parte che lo faccio al momento dell immatricolazione. Non so se mi sono spiegato bene.
     
    .
  15. simoduel900
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che ha meno di 28 anni? Perchè io ho 24 anni e mi hanno fatto un preventivo solo RCA di 960 euro alla UnipolSai. Questo perchè sotto i 28 anni il rischio di incidenti è molto più elevato.
    Ci sta benissimo che il premio sia più elevato perchè è più elevato il rischio, ma così tanto??
    Grazie!
     
    .
26 replies since 9/12/2015, 23:15   2157 views
  Share  
.