Terminale di scarico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioclio2015
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su quale terminale di scarico montare sulla mia clio.
    Grazie in anticipo
     
    .
  2. Gioclio2015
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Luisa
     
    .
  3. Gioclio2015
        Like  
     
    .

    User deleted


    In quale sito trovo il terminale che mi hai indicato
     
    .
  4. Gioclio2015
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  5. Verbaclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    e facile da montare?io cercavo qualcosa invece con due uscite all'incirca...
     
    .
  6. Gioclio2015
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho preso un trx38 della simoni racing, per montarlo ci vogliono 5 min ci sono 3 viti che regolano la fascetta del terminale.
     
    .
  7. murnazza10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Utilizzo questo post: per una Clio Duel 1.5 90CV quali tipi di terminali si possono montare? Intendo ci sono caratteristiche particolari?
     
    .
  8. Gioclio2015
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi montare terminali di scarico inclinati o regolabili xk come già sai le nostre clio hanno lo scarico curvo. Considera anche il diametro di entrata del terminale, la clio di suo ha un diametro di 48mm quindi occhio a questo particolare.
    P.s. ti consiglio di prendere terminali di scarico con diametro 55mm per non avere problemi. Per farti un idea vai su amazon e guarda simoni racing trx38.
     
    .
  9. murnazza10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Gioclio2015. Appena riesco posto le foto del terminale che ho acquistato 😉
     
    .
  10. murnazza10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui di seguito il link del terminale che ho acquistato io...ma faccio fatica a montarlo e anche una volta che l'ho fissato alla scarico della mia Clio, continua a muoversi.
    Ora mi viene da chiedermi: non sarà troppo "piccolo" per le caratteristiche della mia auto?

    LINK: www.lampa.it/it/prod-1077-6221-12337-ts_55.asp
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    64
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao raga,io avevo intenzione di prendere il trx 14,secondo voi va bene in questo modo inclinato e come grandezza di entrata?

     
    .
  12. murnazza10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pg85,
    secondo me ti conviene prima andare a provarlo in un negozio e vedere se è montabile. Il mio terminale, ad esempio, ho dovuto sostituirlo perché il diametro era troppo piccolo per la duel
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    64
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Alla fine mi è arrivato il trx 14,ieri sera sono andato da un amico e lo abbiamo montato,però abbiamo dovuto accorciare un pò lo scarico originale,perchè a me piaceva a filo con il paraurti,vi posto le foto :)



     
    .
  14. Gass95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una sporter. Qualcuno ci ha messo il terminale? Posso montare il trx 14 di pg85? E' molto molto bello!!!
    Grazie!
     
    .
  15. ugianni
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vedendo le vostre belle Clio anche io mi sono fatto prendere la mano.. ho scelto Simone Racing TRX/62 32euro sp incluse..
    Che ne dite?
    PS(l'alone bianco a dx è dovuto al fatto che ho rimosso le scitte e la macchina è sporca)
     
    .
192 replies since 22/11/2015, 20:47   26920 views
  Share  
.