video in movimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Tracchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sn andato per farmi sbloccare r link ma niente clio del 2015 nn ha la possibilità fino ad ora di sbloccare i video in movimento , a breve uscirà un modulo che sblocca i video appena so' postero ' tutto
     
    .
  2. ANgy15
        Like  
     
    .

    User deleted


    SALVE NIENTE ANCORA VERO SBLOCCO VIDEO IN MOVIMENTO??? :)
     
    .
  3. Marco Tracchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao allora per adesso niente almeno x le vetture del 2015 ma quelle precedenti hanno la possibilita' di essere sbloccate perché hanno la voce sblocca video ma se poi la riporti alla renault x un tagliando ti aggiornano il software e si riblocca quindi se hai 2013 2014 si riesce ma 2015 no dovrebbe a breve uscire una centralina che sblocxa definitivamente i video quindi anche se vai a fare i tagliandi e aggiornano tt ok appena esce la centralina posto subito
     
    .
  4. Angelo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    marco scusa dove hai letto che a breve uscirà la centralina per lo sblocco dei video? se posti il link cosi ci teniamo aggiornati :)
     
    .
  5. Marco Tracchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sn andato da un amico che li monta è il suo rivenditore ha detto che uscirà ma ha detto circa 6 mesi quindi da rivedere verso maggio giugno appena so metto subito Il post tranquillo :-)
     
    .
  6. MaxRsMonaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo Interessa molto anche a me ho provato a cercare su diversi canali ma senza successo.
     
    .
  7. trexcasoGT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessa anche a me.
    fatemi sapere
     
    .
  8. ANGELO781
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora nada??? comunque su internet xenontuning la vende a 350 euro. sblocca video in movimento e ti da la possibilità di aggiungere interfacce video tipo dvd DVBT etc etc. solo che l'audio si deve prendere dall'uscita AUX e da quanto ho letto è complesso da montare in quanto alcuni cablaggi vanno attaccati proprio nella scheda dell R.LINK. cerchiamo qualkosa di piu semplice PLUG&PLAY voi ancora avete saputo nulla????
     
    .
  9. ANGELO782
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve nulla ancora per i video in movimento per r-link??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    173
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Io non riesco a vederlo neanche da fermo..ho smanettato un pò al momento il video parte con il formato 3gp ma si vede malissimo. Formati migliori?
     
    .
  11. spawn666999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a voi
    Video in movimento
    Siamo ancora fermi?
     
    .
  12. Luis.pirata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se può interessare ho trovato questo: https://www.car-interface.com/vendita/it/v...g-medianav.html
     
    .
11 replies since 4/11/2015, 08:12   2081 views
  Share  
.