Deflettori aria finestrini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stemarty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno di voi utilizza i deflettori d'aria posti sui vetri. Ora non si usano molto ma chi in passato li ha avuti come me posso assicurare che sono molto comodi specie quando piove oppure parcheggio sotto il sole lasciarli aperti un filo non si forma il forno interno. Vorrei un vostro parere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    240
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si io devo prenderli , da qui >>
    http://www.ebay.it/itm/Set-4-Deflettori-Ar...=item5662c32533

    Lui li ha messi >>> http://lamiaclioiv.forumcommunity.net/?t=57452734
     
    .
  3. stemarty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se li prendiamo originali Renault forse è meglio si spende un pochino di + ma calzano a pennello perché originali.
     
    .
  4. Peppo71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, io li ho presi su Ebay della marca G3
    dal rivenditore autofornitureitalia1980, sono un pochino più larghi rispetto al modello della marca Farad.
    Calzano a pennello, l'unica cosa che posso dire è che hanno 3 ganci per lato, avrei preferito magari uno di più per deflettore.
    Comunque di buona qualità.
     
    .
  5. stemarty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Costo compreso di spedizione?
     
    .
  6. Peppo71
        Like  
     
    .

    User deleted


    I 2 deflettori anteriori + spese di spedizione euro 28,50
     
    .
  7. giusepperenna94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Circa due settimane fa ho ritirato la mia Clio dal concessionaria con i deflettori montati,da qualche giorno noto che tirandoli su e giu (con i finestrini abbassati) si muovono vistosamente. E' normale? Esiste un modo particolare per montarli?

    Grazie!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    330
    Reputation
    +5
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Anche i miei (originali), sono a semplice incastro. Ho chiesto anche io se è normale e mi han detto di si, che sulla clio non si usano viti o altro per fissarli. Infatti vengono via con niente. Chiaramente a vetro chiuso rimangono incastrati.
    Bella fregatura considerato che me li han fatti pagare un bordello (mi pare addirittura 85 euro compresi di montaggio) quando in rete li trovi a meno di 30 euro e te li monti da solo in 10 secondi..
     
    .
  9. andrearn65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io montati è tolti subito o notato che graffiano il vetro
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    183
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io comprato i 4 deflettori sulla baia. Appena li monto vi dico le impressioni.
     
    .
  11. Joynt83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io li ho comprati su ebay.. Sia per vetri anteriori che posteriori,prezzo modico 40 euro..molto belli ma...sembra sempre di avere i finestrini aperti, sono montati correttamente ma già li ho smontati perché è davvero fastidioso, per non parlare dei fruscii aerodinamici che fanno!peccato davvero la rendevano più aggressiva.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    183
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Vabbe teniamo sempre presente che sono comunque elementi che incidono sull'aerodibamica. Credo che la silenziosità ne risenta anche con quelli originali. Comunque montanti pure io gli aftermarket. Li tengo un po in prova e vi dico. Sono quelli marcati Heko comunque si?
     
    .
  13. Joynt83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si io ho gli heko..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    568
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    Ma non servono proprio per ridurre la rumorosità con i finestrini abbassati?

    Su tutte le auto che ho avuto li ho sempre montati e trovati davvero molto utili...
     
    .
  15. maredicani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe pubblicare qualche foto per capire come stanno sulla clio?
     
    .
115 replies since 31/3/2015, 13:42   3663 views
  Share  
.